Apple

Apple: i nuovi AirPods Pro a soli 239 euro su Amazon!

Torniamo a parlare delle mitiche offerte di Amazon sui prodotti della mela morsicata, Apple. Ancora una volta, oggi, i protagonisti sono gli AirPods Pro. I nuovi auricolari del colosso di Cupertino hanno letteralmente fatto centro. Questi, sono andati a ruba fin dai primi giorni dal lancio. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di ridurne il prezzo. Scopriamo insieme in cosa consiste la nuova offerta.

Gli AirPods Pro sono stati lanciati da Apple nel corso del mese di novembre 2019. Fin da subito, il successo del dispositivo è stato enorme. Questi hanno fatto colpo sopratutto per la nuova funzione di cancellazione attiva del rumore. Ora, grazie ad Amazon, è il momento giusto per portarseli a casa ad un prezzo molto conveniente. Ecco la promozione del noto e-commerce.

 

Apple: AirPods Pro al prezzo più basso mai visto su Amazon

Già negli scorsi giorni, il noto e-commerce si era dato da fare con le promozioni sugli AirPods Pro. Quella lanciata nelle scorse ore, tuttavia, risulta essere l’offerta più vantaggiosa mai vista sul prodotto. Attualmente, Amazon propone gli auricolari al costo di 239 euro. Parliamo di uno sconto di ben 40 euro rispetto al prezzo di listino di 279 euro. Una riduzione consistente considerando il prodotto.

Le scorte del dispositivo, come al solito, risultano essere davvero molto limitate. Nel momento in cui scriviamo, ad esempio, sono disponibili solamente 10 pezzi. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024