Apple

Apple: AirPods Pro con spedizione immediata su Amazon!

La casa della mela morsicata, Apple, ha lanciato un nuovo modello di auricolari true wireless, gli AirPods Pro. Questi, altro non sono che una versione migliorata e “professionale” degli AirPods classici. Secondo Cook, i nuovi auricolari non sono un prodotto sostitutivo dell’attuale modello, ma complementare. Nonostante siano usciti da circa una settimana nei negozi Apple, le scorte dei gioiellini scarseggia nei negozi di elettronica.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’avvio delle vendite degli auricolari da parte del noto sito di e-commerce Amazon. Questi avevano un tempo di consegna che variava da 1 a tre mesi dall’acquisto. Per fortuna, sembra che l’azienda abbia risolto le problematiche con i ritardi. Gli AirPods Pro sono disponibili in pronta consegna.

 

Apple: Amazon ha rifornito le scorte di AirPods Pro

Ogni qual volta Cupertino lancia un nuovo prodotto, puntualmente vengono fuori problemi con le scorte disponibili. Con gli AirPods Pro, pare che i problemi di questo tipo riguardino solamente i venditori di terze parti. Se le scorte nei negozi di elettronica ancora scarseggiano, Amazon ha trovato il modo per risolvere il problema. E’ possibile, infatti, acquistare gli auricolari a prezzo di listino e riceverli direttamente a casa nei prossimi giorni.

Ricordiamo che gli AirPods Pro sono i primi auricolari in-ear true wireless della mela morsicata. Le recensioni del prodotto sono state tutte molto positive. Non ci sono dubbi sul fatto che il nuovo gioiellino Apple sarà un vero e proprio successo. Il prezzo a cui vengono proposti è di 279 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024