Apple

Apple: AirPods Pro con spedizione immediata su Amazon!

La casa della mela morsicata, Apple, ha lanciato un nuovo modello di auricolari true wireless, gli AirPods Pro. Questi, altro non sono che una versione migliorata e “professionale” degli AirPods classici. Secondo Cook, i nuovi auricolari non sono un prodotto sostitutivo dell’attuale modello, ma complementare. Nonostante siano usciti da circa una settimana nei negozi Apple, le scorte dei gioiellini scarseggia nei negozi di elettronica.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’avvio delle vendite degli auricolari da parte del noto sito di e-commerce Amazon. Questi avevano un tempo di consegna che variava da 1 a tre mesi dall’acquisto. Per fortuna, sembra che l’azienda abbia risolto le problematiche con i ritardi. Gli AirPods Pro sono disponibili in pronta consegna.

 

Apple: Amazon ha rifornito le scorte di AirPods Pro

Ogni qual volta Cupertino lancia un nuovo prodotto, puntualmente vengono fuori problemi con le scorte disponibili. Con gli AirPods Pro, pare che i problemi di questo tipo riguardino solamente i venditori di terze parti. Se le scorte nei negozi di elettronica ancora scarseggiano, Amazon ha trovato il modo per risolvere il problema. E’ possibile, infatti, acquistare gli auricolari a prezzo di listino e riceverli direttamente a casa nei prossimi giorni.

Ricordiamo che gli AirPods Pro sono i primi auricolari in-ear true wireless della mela morsicata. Le recensioni del prodotto sono state tutte molto positive. Non ci sono dubbi sul fatto che il nuovo gioiellino Apple sarà un vero e proprio successo. Il prezzo a cui vengono proposti è di 279 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024