La casa della mela morsicata, Apple, ha lanciato un nuovo modello di auricolari true wireless, gli AirPods Pro. Questi, altro non sono che una versione migliorata e “professionale” degli AirPods classici. Secondo Cook, i nuovi auricolari non sono un prodotto sostitutivo dell’attuale modello, ma complementare. Nonostante siano usciti da circa una settimana nei negozi Apple, le scorte dei gioiellini scarseggia nei negozi di elettronica.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’avvio delle vendite degli auricolari da parte del noto sito di e-commerce Amazon. Questi avevano un tempo di consegna che variava da 1 a tre mesi dall’acquisto. Per fortuna, sembra che l’azienda abbia risolto le problematiche con i ritardi. Gli AirPods Pro sono disponibili in pronta consegna.
Ogni qual volta Cupertino lancia un nuovo prodotto, puntualmente vengono fuori problemi con le scorte disponibili. Con gli AirPods Pro, pare che i problemi di questo tipo riguardino solamente i venditori di terze parti. Se le scorte nei negozi di elettronica ancora scarseggiano, Amazon ha trovato il modo per risolvere il problema. E’ possibile, infatti, acquistare gli auricolari a prezzo di listino e riceverli direttamente a casa nei prossimi giorni.
Ricordiamo che gli AirPods Pro sono i primi auricolari in-ear true wireless della mela morsicata. Le recensioni del prodotto sono state tutte molto positive. Non ci sono dubbi sul fatto che il nuovo gioiellino Apple sarà un vero e proprio successo. Il prezzo a cui vengono proposti è di 279 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…