Apple

Apple: gli AirPods Pro di nuovo disponibili in sconto su Amazon

Gli AirPods Pro sono sul mercato da oramai diversi mesi. Nonostante ciò, sembra che la richiesta del dispositivo non accenni a diminuire. Cupertino sta avendo ancora seri problemi con fornitura delle scorte. Attualmente, chiunque acquisti i nuovi auricolari sul sito Apple, dovrà attendere un mese prima di vederli arrivare a casa. Nessun problema, però, se volete i nuovi AirPods Pro e non volete attendere, Amazon fa al caso vostro.

Dopo un lungo periodo di assenza del prodotto sul noto sito di e-commerce, questo ha deciso di rifornirlo. Gli AirPods Pro sono attualmente disponibili su Amazon in consegna immediata e ad un prezzo davvero conveniente. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta.

 

Apple: AirPods Pro a soli 264,99 euro su Amazon[appbox appstore ]

Come già detto ad inizio articolo, gli AirPods Pro sono uno dei prodotti Apple più difficili da trovare nei negozi. Era un po’ di tempo che il noto sito di e-commerce Amazon non aveva disponibilità del device. Nelle scorse ore, per la felicità di molti, gli auricolari sono tornati disponibili e, di per giunta, sono anche in sconto. Il prezzo a cui vengono proposti è di 264,99 euro. Parliamo di una riduzione di 15 euro sul prezzo di listino. Nonostante non sia molto, è un ottimo affare considerando il prodotto di cui parliamo.

Ricordiamo che gli AirPods Pro sono i primi auricolari in-ear true wireless della mela morsicata. Questi introducono la funzione di cancellazione attiva del rumore e hanno una qualità audio decisamente superiore rispetto alla generazione precedente. Le scorte di Amazon sono molto limitate. Se siete interessati al prodotto, vi consigliamo di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024