L’evento Apple di ottobre è andato in fumo, stessa cosa non si può dire, però, del lancio dei prodotti attesi. Nelle scorse ore, il colosso di Cupertino ha deciso di sorprendere tutti con la presentazione a sorpresa dei nuovi AirPods Pro. Gli auricolari vanno ad affiancarsi agli attuali modelli di AirPods presenti sul mercato. Quali sono le caratteristiche dei nuovi auricolari e quando saranno disponibili? Andiamo a scoprirlo insieme.
Sono giorni che si parla del debutto dei nuovi AirPods Pro. Nessuno si aspettava che Cupertino decidesse di lanciarli senza una presentazione ufficiale. Apple si è limitata a introdurre a catalogo il prodotto con un comunicato stampa e un video dedicato. Quali sono i punti di forza del nuovo gioiellino della mela morsicata?
I nuovi AirPods Pro hanno un design decisamente differente rispetto a quello degli AirPods di prima e seconda generazione. Questa volta parliamo di auricolari in-ear. Gli auricolari verranno venduti con ben tre differenti gommini in silicone al fine di essere adattabili a tutti i tipi di orecchie. Il punto di forza del dispositivo è la cancellazione attiva del rumore, la caratteristica fa fare un grosso salto di qualità al dispositivo. Ad affiancarla, anche una nuova modalità chiamata “trasparente” che permette di ascoltare i suoni circostanti senza dover togliere gli auricolari.
I nuovi AirPods Pro sono dotati del chip H1, di un nuovo sensore di pressione e sono resistenti all’acqua e al sudore. L’unica colorazione in cui saranno disponibili è la classica bianca lucida. La batteria garantisce 4,5 ore di ascolto con una sola carica. Gli AirPods Pro saranno disponibili a partire dal 30 ottobre in tutti i negozi ad un costo di 279 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…