Apple

Apple: AirPods Pro al prezzo più basso di sempre su Amazon

I famosi auricolari della mela morsicata, Apple AirPods Pro, elogiati soprattutto per la funzione di cancellazione attiva del rumore, sono nuovamente disponibili su Amazon ad un prezzo strabiliante. Parliamo di un’offerta mai vista prima sul sito. In questo articolo, andiamo ad elencare tutti i dettagli della promozione.

Amazon non delude mai. Nonostante il difficile periodo che tutte le aziende stanno affrontando, questa continua a proporre i device più disparati a prezzi davvero competitivi. La promozione riguardante gli auricolari true wireless AirPods Pro farà gola a molti utenti. Ecco in cosa consiste.

 

Apple: AirPods Pro a soli 229,99 euro su Amazon

Gli AirPods Pro sono gli auricolari true wireless Apple di ultima generazione. Questi, sono stati presentati lo scorso novembre e sono andati letteralmente a ruba per le elevate qualità audio e per l’efficiente funzione di cancellazione attiva del rumore. Nelle scorse ore, il noto e-commerce di Amazon ha pensato bene di lanciare una promozione mai vista prima sul prodotto. Gli auricolari, infatti, vengono proposti al prezzo di soli 229,99 euro. Parliamo di uno sconto di ben 50 euro rispetto al prezzo di listino di 279 euro. Un vero e proprio affare per i fan della mela morsicata.

Considerando l’elevata richiesta del prodotto e le particolari situazioni dovute al COVID-19, è probabile che le scorte in promozione vengano esaurite molto velocemente. Di conseguenza, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Composto viola potenzia l’efficacia della chemioterapia nel trattamento del glioblastoma

Il glioblastoma multiforme (GBM) è uno dei tumori cerebrali più aggressivi e difficili da trattare, caratterizzato da una rapida crescita…

4 Ottobre 2024

Realtà Virtuale per la Sicurezza dei Pedoni: Evitare gli Inquinanti Stradali

La realtà virtuale (VR) sta elaborando nuove applicazioni che potrebbero rivoluzionare il modo in cui i pedoni e i ciclisti…

4 Ottobre 2024

Cambiamenti delle cellule immunitarie: nuova frontiera nella previsione della sclerosi multipla

La sclerosi multipla (SM) è una malattia autoimmune cronica che colpisce il sistema nervoso centrale (SNC). Caratterizzata da danni alla…

4 Ottobre 2024

Tampone della Guancia: nuova frontiera per prevedere invecchiamento e rischio di mortalità

Negli ultimi anni, la ricerca medica ha compiuto passi da gigante nel comprendere i fattori che influenzano l'invecchiamento umano e…

3 Ottobre 2024

Samsung Galaxy S25: il design sarà ispirato agli iPhone

Le indiscrezioni riguardanti il nuovo modello dell'azienda sudcoreana continuano a susseguirsi, una delle ultime sembra toccare il design del prossimo smartphone, infatti…

3 Ottobre 2024

Teflon flu: la malattia nascosta in cucina e come evitarla

La "Teflon flu," conosciuta anche come "febbre da fumi di polimero," è una condizione temporanea causata dall'inalazione dei fumi emessi…

3 Ottobre 2024