Apple

Apple AirPods: stimate vendite da record entro fine anno

Gli auricolari true wireless Apple, gli AirPods, possono essere considerati come una vera e propria rivoluzione tecnologica. Lanciati timidamente insieme ad iPhone 7 per “celebrare” l’addio al jack audio da 3.5 mm, questi hanno riscosso fin da subito un successo impressionante. A distanza di 3 anni dal lancio della prima generazione, questi risulta essere ancora molto gettonati. Previste vendite da record entro la fine del 2019.

Ebbene sì, gli AirPods non conoscono crisi. Fin dal loro lancio, i dati di vendita sono sempre stati positivi. La maggior parte degli utenti che li ha provati si è letteralmente innamorata. Una volta utilizzati nel quotidiano difficilmente si riesce a fare a meno. Secondo un recente report di Bloomberg, Apple raggiungerà quota 60 milioni di unità di AirPods spedite entro la fine del 2019. Ecco i dettagli.

 

Apple: perchè gli AirPods sono così amati?

Sembra che gli AirPods saranno uno dei regali di Natale più gettonati di questo 2019. Secondo quanto riportato dal noto sito Bloomberg nelle scorse ore, Apple potrebbe raggiungere quota 60 milioni di AirPods spediti entro la fine del 2019. Parliamo di un risultato del 100% superiore rispetto a quello dello scorso anno (30 milioni di unità spedite). Ovviamente, a facilitare il raggiungimento del traguardo ci saranno i nuovi AirPods Pro. Gli auricolari professionali lanciati qualche settimana fa andranno letteralmente a ruba nel corso del periodo natalizio.

In molti si chiedono il perchè ci si innamori così facilmente di AirPods. La verità è che questi risultano essere il perfetto compromesso tra funzionalità, portabilità e qualità. Nessuna casa è risuscita, fino ad ora, ad ottenere un risultato di questo tipo con un paio di auricolari wireless. E’ per questo che gli utenti continuano a preferire AirPods a tutti gli altri prodotti della concorrenza. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024