Apple

Apple AirPods Studio: ecco le possibili caratteristiche del device

Tracce di un modello di cuffie over-ear a marchio Apple sono state scovate all’interno dei codici di iOS 14. Ciò significa che molto probabilmente vedremo debuttare il dispositivo nei prossimi mesi. Un paio di cuffie over-ear non è mai stato prodotto dalla casa della mela morsicata. Cosa dobbiamo aspettarci?

Come potete immaginare, le informazioni che si hanno in merito al dispositivo sono davvero molto poche. E’ noto quello che potrebbe essere il design, per il resto, si possono avanzare solo supposizioni. Nelle scorse ore, 9to5Mac ha cercato di riassumere quelle che potrebbero essere le caratteristiche chiave del device, andiamo a scoprirle insieme.

 

Apple: AirPods Studio garantiranno audio di alto livello

Le nuove cuffie over-ear della mela morsicata potrebbero introdurre una serie di sensori che permettono al dispositivo di capire quando le si indossa. Si tratterebbe a tutti gli effetti della stessa funzione già presente sugli auricolari true wireless dell’azienda. Di conseguenza, basterà indossare il dispositivo per far partire automaticamente la musica e basterà toglierlo per stopparla. Una fonte vicina alla casa, inoltre, Parlano della presenza di un equalizzatore avanzato e di funzione di cancellazione dei rumori di fondo. In pratica, Apple punterà a produrre un prodotto di fascia alta.

Non c’è bisogno di dire che tutti i fan della mela morsicata non vedono l’ora di poter provare con mano il dispositivo. Nonostante si sappia davvero poco su di esso, le aspettative risultano essere molto alte. Se tutto andrà secondo i piani, questo arriverà sugli scaffali entro la fine dell’anno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025