Tutti i fan della mela morsicata, Apple, ricorderanno molto bene il tappetino di ricarica wireless AirPower. Il dispositivo sarebbe dovuto arrivare sul mercato nel 2018 ma diversi problemi relativi al surriscaldamento hanno costretto il colosso di Cupertino a rimandare l’uscita. Dopo vari tentativi di risolvere le problematiche, l’azienda ha ufficialmente comunicato di aver messo da parte il progetto. Tuttavia, nelle scorse settimane sembra essersi smosso qualcosa. Il progetto è ripartito! Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Ve ne abbiamo parlato già in un altro articolo, il noto leaker Jon Prosser ha confermato che il colosso di Cupertino risulta essere al lavoro su un nuovo modello di AirPower. I prototipi del dispositivo sono stati inviati ai vari ingegneri della casa al fine di effettuare i dovuti test. Ciò che è emerso nelle scorse ore è che ci potrebbero essere ben 2 versioni di AirPower. Ecco perché.
Il leaker è venuto a conoscenza dei nomi in codice di due nuovi dispositivi Apple che dovrebbero rappresentare dei tappetini di ricarica wireless. Da una parte abbiamo il modello principale con nome in codice C68, dall’altra una versione “lite” con il nome in codice C26. Secondo Prosser, si tratterebbe di due versioni differenti di AirPower. La prima sarà molto simile a quella vista in passato. La seconda, invece, sarà di dimensioni ridotte. Al momento, non sono note le feature che queste avranno.
Ciò che sembra certo è che entrambi monteranno il chip A11 di Apple. Questo permetterà di mettere fine ai problemi di surriscaldamento che interessavano la generazione precedente. Se tutti i test dovessero andare secondo i piani, potremmo vedere i due tappetini debuttare nei prossimi mesi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…