Apple

Apple: AirTag potrebbe vedere la luce a marzo insieme ad iPhone SE 2

La casa della mela morsicata, Apple, sembra a buon punto con la produzione del suo nuovo dispositivo di tracciamento Bluetooth AirTag. Stando a quanto emerso nelle scorse ore, il dispositivo potrebbe vedere la luce insieme ad iPhone SE 2 nel corso dell’evento speciale di Marzo. Emerse informazioni anche riguardo la sua produzione massiva. Scopriamo insieme i dettagli.

Ebbene sì, sono oramai diversi mesi che si parla di un dispositivo di tracciamento Bluetooth della mela morsicata. Gli analisti erano convinti che il dispositivo avesse visto la luce entro la fine del 2019. Qualcosa, però, ha spinto Apple a rinviare l’uscita del prodotto. Questo potrebbe arrivare molto presto sugli scaffali. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

 

Apple: AirTag arriverà sul mercato entro la prima metà del 2020

A quanto pare, Kuo aveva ragione, il nuovo AirTag dovrebbe vedere la luce entro la prima metà del 2020. E’ emerso, infatti, che uno dei principali fornitori Apple per le componenti del dispositivo, fornirà tali componenti a partire dal secondo trimestre del 2020. E’ molto probabile, quindi, che la casa della mela morsicata decida di lanciare il prodotto entro la metà dell’anno.

Stando alle stime fatte, entro fine anno, il produttore Apple arriverà a fornire decine di milioni di componenti per AirTag. Evidentemente, Cupertino prevede che il suo piccolo dispositivo venderà molto bene. Ricordiamo che il dispositivo di tracciamento Bluetooth AirTag avrà un costo molto ridotto. Questo funzionerà in sincronia con iPhone per tener traccia dei vostri oggetti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024

Le Scie di Condensazione: Un Contributo Significativo all’Inquinamento dell’Aviazione

Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…

13 Novembre 2024

Nuova molecola imita i benefici di esercizio fisico e digiuno: rivoluzione nella salute metabolica

Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…

13 Novembre 2024

Recensione Sonic X Shadow Generations: tanti contenuti ed un tuffo nel passato

Sonic X Shadow Generations rappresenta il giusto dualismo tra un'ode verso il lontano Sonic Generations, lanciato nel 2011, ed una variante più…

13 Novembre 2024