Apple

Apple: AirTag potrebbe vedere la luce a marzo insieme ad iPhone SE 2

La casa della mela morsicata, Apple, sembra a buon punto con la produzione del suo nuovo dispositivo di tracciamento Bluetooth AirTag. Stando a quanto emerso nelle scorse ore, il dispositivo potrebbe vedere la luce insieme ad iPhone SE 2 nel corso dell’evento speciale di Marzo. Emerse informazioni anche riguardo la sua produzione massiva. Scopriamo insieme i dettagli.

Ebbene sì, sono oramai diversi mesi che si parla di un dispositivo di tracciamento Bluetooth della mela morsicata. Gli analisti erano convinti che il dispositivo avesse visto la luce entro la fine del 2019. Qualcosa, però, ha spinto Apple a rinviare l’uscita del prodotto. Questo potrebbe arrivare molto presto sugli scaffali. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

 

Apple: AirTag arriverà sul mercato entro la prima metà del 2020

A quanto pare, Kuo aveva ragione, il nuovo AirTag dovrebbe vedere la luce entro la prima metà del 2020. E’ emerso, infatti, che uno dei principali fornitori Apple per le componenti del dispositivo, fornirà tali componenti a partire dal secondo trimestre del 2020. E’ molto probabile, quindi, che la casa della mela morsicata decida di lanciare il prodotto entro la metà dell’anno.

Stando alle stime fatte, entro fine anno, il produttore Apple arriverà a fornire decine di milioni di componenti per AirTag. Evidentemente, Cupertino prevede che il suo piccolo dispositivo venderà molto bene. Ricordiamo che il dispositivo di tracciamento Bluetooth AirTag avrà un costo molto ridotto. Questo funzionerà in sincronia con iPhone per tener traccia dei vostri oggetti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…

20 Maggio 2025

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…

20 Maggio 2025