Apple

Apple: “AirTag” potrebbe essere il nome del prossimo prodotto della casa

Sono settimane che si parla del lancio di un presunto trova oggetti della mela morsicata. Nelle scorse ore, l’aggiornamento software iOS 13.2 ha confermato diverse informazioni in merito al nuovo accessorio Apple in arrivo sul mercato. A quanto pare, questo si chiamerà “AirTag”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli scovati all’interno dell’ultimo update.

Che Apple stesse lavorando ad un accessorio in grado di monitorare gli oggetti lo si sapeva da molto tempo. Tuttavia, le voci in merito ad un suo debutto si erano affievolite dopo il keynote di settembre. Il debutto di iOS 13.2 ha risvegliato il tutto. Scopriamo insieme tutto quello che si sa in merito al nuovo accessorio della mela morsicata.

 

Apple: AirTag arriverà sul mercato molto presto

Ebbene sì, sembra proprio che il trova oggetti della mela morsicata si chiamerà “AirTag”. A confermarlo, i codici dell’ultimo aggiornamento software iOS rilasciato da Apple. Il dispositivo sarà molto piccolo e di forma circolare. Questo, sarà dotato di un chip Bluetooth LE e NFC. All’interno di esso sarà presente una versione ridotta di iOS. Grazie al dispositivo, gli utenti potranno monitorare gli oggetti. Il sistema avviserà, con una notifica, se questi si allontanano troppo dal dispositivo.

Non abbiamo informazioni in merito alla data di lancio del dispositivo, tuttavia, è possibile che Cupertino decida di immetterlo direttamente sul mercato nei prossimi giorni alla stessa maniera dei nuovi AirPods Pro. Non vediamo l’ora di scoprire tutti i segreti del nuovo accessorio della mela morsicata. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025