Sono settimane che si parla del lancio di un presunto trova oggetti della mela morsicata. Nelle scorse ore, l’aggiornamento software iOS 13.2 ha confermato diverse informazioni in merito al nuovo accessorio Apple in arrivo sul mercato. A quanto pare, questo si chiamerà “AirTag”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli scovati all’interno dell’ultimo update.
Che Apple stesse lavorando ad un accessorio in grado di monitorare gli oggetti lo si sapeva da molto tempo. Tuttavia, le voci in merito ad un suo debutto si erano affievolite dopo il keynote di settembre. Il debutto di iOS 13.2 ha risvegliato il tutto. Scopriamo insieme tutto quello che si sa in merito al nuovo accessorio della mela morsicata.
Ebbene sì, sembra proprio che il trova oggetti della mela morsicata si chiamerà “AirTag”. A confermarlo, i codici dell’ultimo aggiornamento software iOS rilasciato da Apple. Il dispositivo sarà molto piccolo e di forma circolare. Questo, sarà dotato di un chip Bluetooth LE e NFC. All’interno di esso sarà presente una versione ridotta di iOS. Grazie al dispositivo, gli utenti potranno monitorare gli oggetti. Il sistema avviserà, con una notifica, se questi si allontanano troppo dal dispositivo.
Non abbiamo informazioni in merito alla data di lancio del dispositivo, tuttavia, è possibile che Cupertino decida di immetterlo direttamente sul mercato nei prossimi giorni alla stessa maniera dei nuovi AirPods Pro. Non vediamo l’ora di scoprire tutti i segreti del nuovo accessorio della mela morsicata. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…