Apple

Apple: AirTag verrà presentato nel corso della WWDC 2020

La casa della mela morsicata, Apple, lavora ad un tracker stile Tile da oramai diversi mesi. Diverse le informazioni trapelate in merito al piccolo accessorio. Sappiamo che l’azienda avrebbe dovuto lanciarlo a fine 2019. Qualcosa, però, l’ha spinta a rivedere i suoi programmi. In molti sostengono che il prodotto verrà presentato durante la WWDC 2020. Insieme ad esso, anche le nuove cuffie over-ear. Sarà davvero così?

Il colosso di Cupertino è solito incentrare la WWDC sui software. Tuttavia, in passato è capitato più volte che l’azienda sfruttasse l’evento per lanciare anche qualche prodotto hardware. Secondo un noto leaker, Jon Prosser, quest’anno Apple annuncerà AirTag e le cuffie over-ear di cui si è parlato qualche settimana fa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: AirTag in arrivo a giugno?

Il piccolo tracker per oggetti di Apple potrebbe arrivare a giugno sul mercato. Ricordiamo che il dispositivo funzionerà in perfetta sincronia con i vostri accessori Apple. Questo, invierà una notifica ogni qual volta ci si allontana troppo dall’oggetto che avete deciso di monitorare. Stando a quanto emerso, il gadget sarà di dimensioni ridotte e si alimenterà tramite una batteria a bottone. Stando alle cuffie over-ear, invece, davvero poco si sa a riguardo. Ciò che è certo è che si tratterà di un prodotto dalle elevate qualità audio.

Entrambi i prodotti sono un’assoluta novità all’interno del catalogo della mela morsicata. Siamo sicuri che entrambi avranno un elevato successo. Ora bisogna solo vedere se quanto detto dal leaker corrisponderà alla realtà. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024