In molti stenteranno a crederci, Angela Ahrendts lascerà l’azienda della mela morsicata. La donna ha rappresentato il vicepresidente del settore Retail di Cupertino per ben 5 anni. A sorpresa nelle scorse ore è stato annunciato che la donna lascerà l’azienda a breve. A confermarlo la stessa Apple in un comunicato ufficiale.
Non sappiamo il perchè la donna abbia deciso di prendere una decisione di questo tipo. Ciò che è certo è che questa nel corso dei cinque anni con l’azienda di Cupertino ha fatto fare passi da giganti al settore che ha gestito. Sono della donna, infatti, numerose delle novità che Apple ha introdotto nei suoi negozi.
Angela Ahrendts ha il merito di essere la donna che ha cambiato visibilmente gli store della casa della mela morsicata. Questi non sono più considerati dei semplici negozi, ma piuttosto delle vere e proprie piazze dove gli utenti possono incontrarsi. La concezione di Store è stata decisamente ampliata. L’Apple Store di Milano o il nuovo a Parigi sono stati interamente pensati da questa donna.
Stesso discorso vale per la tanto amata iniziativa “Today at Apple“. Sono queste solo due delle caratteristiche che mostrano l’ottimo lavoro che la donna ha svolto nell’azienda. A sostituirla ci sarà Deirdre O’Brian, la quale è in Apple da più di 30 anni. Siamo sicuri che anche questa donna farà un ottimo lavoro nella gestione del settore. Il passaggio di carica sarà effettivo ad Aprile. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Negli ultimi anni, la medicina ha compiuto passi da gigante nella lotta contro il cancro, ma il rovescio della medaglia…
I diamanti che si formano nelle profondità della Terra sono vere e proprie capsule del tempo, conservando al loro interno…
Una marea di nuove offerte sono appena arrivate su Amazon. Che siate alla ricerca di un prodotto tecnologico o di…
Un nuovo studio geologico ha portato alla luce un’importante scoperta: antiche rocce vulcaniche conservano tracce di un improvviso raffreddamento climatico…
Oppo Reno 13 è lo smartphone che abbraccia la fascia media della telefonia mobile, un prodotto che vuole garantire buone prestazioni…
Albert Einstein, noto per le sue straordinarie scoperte come la teoria della relatività e il famoso E=mc², non è stato…