Dopo la marea di rumor a riguardo, Apple ha finalmente annunciato il lancio del suo tanto chiacchierato visore, Vision Pro, in nuovi paesi. Tra la fine di questo mese e la metà del prossimo, il dispositivo arriverà su diversi mercati internazionali. Sfortunatamente, l’Italia non sarà tra questi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, dopo mesi di esclusività per il mercato USA, Vision Pro è pronto a conquistare i cuori anche degli utenti europei e non solo. Sono ben 9, i paesi in cui il dispositivo debutterà a breve. Andiamo a scoprirli insieme.
Il lancio del Vision Pro nei mercati al di fuori degli USA avverrà in due ondate. I primi paesi che potranno metterci le mani su saranno Cina continentale, Hong Kong, Giappone e Singapore. Per questi, i preordini del dispositivo partiranno il 13 giugno con disponibilità dal 28 giugno. Li seguiranno poi Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito dove i preordini partiranno il 28 giugno con disponibilità a partire dal 12 luglio. Tim Cook, CEO di Apple, ha commentato con le seguenti parole:
“Apple Vision Pro ha suscitato grande entusiasmo e siamo felici di offrire la magia dello spatial computing ad ancora più clienti nel mondo. Non vediamo l’ora che ancora più persone possano scoprire come l’impossibile diventa possibile, mentre lavorano o collaborano usando le app in un’area di lavoro infinita, rivivono ricordi preziosi in tre dimensioni, guardano programmi TV e film in un cinema personale unico nel suo genere, o si immergono in esperienze spaziali innovative che sfidano l’immaginazione”.
Vision Pro arriverà in tre diversi tagli di memoria: 256 Gb, 512 Gb e 1 Tb. Il prezzo di partenza (per il mercato francese) sarà di 3999 euro. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…