Apple Vision Pro
Dopo la marea di rumor a riguardo, Apple ha finalmente annunciato il lancio del suo tanto chiacchierato visore, Vision Pro, in nuovi paesi. Tra la fine di questo mese e la metà del prossimo, il dispositivo arriverà su diversi mercati internazionali. Sfortunatamente, l’Italia non sarà tra questi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, dopo mesi di esclusività per il mercato USA, Vision Pro è pronto a conquistare i cuori anche degli utenti europei e non solo. Sono ben 9, i paesi in cui il dispositivo debutterà a breve. Andiamo a scoprirli insieme.
Il lancio del Vision Pro nei mercati al di fuori degli USA avverrà in due ondate. I primi paesi che potranno metterci le mani su saranno Cina continentale, Hong Kong, Giappone e Singapore. Per questi, i preordini del dispositivo partiranno il 13 giugno con disponibilità dal 28 giugno. Li seguiranno poi Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito dove i preordini partiranno il 28 giugno con disponibilità a partire dal 12 luglio. Tim Cook, CEO di Apple, ha commentato con le seguenti parole:
“Apple Vision Pro ha suscitato grande entusiasmo e siamo felici di offrire la magia dello spatial computing ad ancora più clienti nel mondo. Non vediamo l’ora che ancora più persone possano scoprire come l’impossibile diventa possibile, mentre lavorano o collaborano usando le app in un’area di lavoro infinita, rivivono ricordi preziosi in tre dimensioni, guardano programmi TV e film in un cinema personale unico nel suo genere, o si immergono in esperienze spaziali innovative che sfidano l’immaginazione”.
Vision Pro arriverà in tre diversi tagli di memoria: 256 Gb, 512 Gb e 1 Tb. Il prezzo di partenza (per il mercato francese) sarà di 3999 euro. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti associati ai…
La lotta contro l’inquinamento da plastica ha compiuto un passo avanti grazie a un team di ricercatori giapponesi che ha…
Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di sviluppare il…
Per evitare di rimanere in dolce attesa, di metodi non pericolosi ce ne sono ormai molti, ma la maggior parte…
Philips, azienda leader nel settore della produzione di dispositivi audiovisivi, ha lanciato un paio di anni fa una selezione di…
Lo zucchero fa male e non è salutare neanche in quantità ridotte, anche se sopportabile dal corpo. Purtroppo, la società…