Apple sta dando sempre più importanza al suo orologio tecnologico. Nelle scorse ore, l’azienda ha ufficializzato l’arrivo di una particolare iniziativa dedicata a tutti coloro che possiedono un Apple Watch. Pare, infatti, che questa voglia dare una ricompensa ai suoi utenti per la Giornata della Terra 2019. Scopriamo di cosa si tratta.
Parliamo di qualcosa non nuova all’interno dell’ecosistema di Apple Watch. Parliamo di una particolare sfida esclusiva da completare in un periodo di tempo limitato. Il colosso di Cupertino è solito regalare ai propri utenti dei badge virtuali ogni qual volta questi completano i loro obbiettivi attività con Apple Watch. In occasioni speciali come questa, però, le sfide promettono anche altri piccoli regali. Scopriamoli.
Il colosso di Cupertino ha pensato bene di lanciare una particolare sfida per il suo smartwatch in occasione della Giornata della Terra 2019. Parliamo di una challenge incentrata sull’effettuare attività fisica. Il giorno in questione sarà il 22 aprile, giorno di Pasquetta. Per completare la sfida non bisognerà altro che effettuare almeno 30 minuti di qualsiasi attività fisica all’aperto.
Le ricompense per il completamento della sfida saranno ben due. Da una parte ci sarà un esclusivo badge virtuale unico. Dall’altra, invece, una serie di adesivi esclusivi da utilizzare con iMessage e FaceTime. Si tratta di due ricompense davvero molto interessanti. Queste saranno ottenibili solamente nel corso della giornata del 22 aprile. In nessun modo sarà possibile aggiudicarsele in seguito. Di certo gli appassionati di Cupertino non si lasceranno sfuggire questa occasione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L'"effetto farfalla", un concetto proveniente dalla teoria del caos, descrive come piccole variazioni in un sistema possano portare a cambiamenti…
Il processo decisionale, una funzione cognitiva fondamentale, subisce cambiamenti significativi nel corso della vita. Sebbene il declino cognitivo legato all'invecchiamento…
L'uso dei social media è diventato parte integrante della vita moderna, trasformandosi in uno specchio delle nostre emozioni, successi e…
Manca davvero poco al lancio sul mercato della nuova generazione di iPhone SE. Se quanto dichiarato dai leaker nelle ultime…
Negli ultimi anni, i farmaci basati su agonisti del recettore GLP-1 (glucagon-like peptide-1), come l'Ozempic, sono diventati un pilastro nel…
La flessibilità neurale, ovvero la capacità del cervello di adattarsi a nuove situazioni e modificare il comportamento in base alle…