Apple

Apple: apparse le prime immagini delle riprese di una serie TV originale

Apple farà finalmente luce sul suo servizio di streaming video online il prossimo 25 marzo. Sono in molti a chiedersi cosa potrà mai fare la casa della mela morsicata con una piattaforma di questo tipo. Ciò che è certo è che l’azienda farà di tutto per ostacolare la grande concorrente del settore, Netflix. Nelle scorse ore sono apparse online le  immagini delle riprese di una delle prime serie TV interamente targate Apple.

Ebbene sì, ne abbiamo a lungo parlato negli scorsi mesi, l’azienda della mela morsicata ha preso numerosi accordi con attori e case cinematografiche per la produzione di serie TV esclusive. Le immagini scovate nelle scorse ore ritraggono la tanto discussa serie con protagonista Jennifer Aniston.

 

Apple: partono le riprese della serie TV di punta

Ebbene sì, sembra che questa sarà proprio la serie TV di punta del nuovo servizio di streaming dell’azienda della mela morsicata. Il nome della serie dovrebbe essere “The Morning Show” e tratterà della storia di Mitch Kessler, presentatore di una trasmissione mattutina. Stando a quanto emerso si tratterà di una commedia. Le protagoniste saranno Reese Witherspoon e Jennifer Aniston

Il contratto firmato da Apple prevede la produzione di almeno 20 episodi divisi in 2 stagioni. Ovviamente, a supervisionare la produzione ci saranno i dirigenti che Apple ha assunto da Sony. Pare che il budget sia multimilionario. Sembra, infatti, che le due protagoniste abbiano firmato un contratto per 1,25 milioni di dollari ad episodio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce le reazioni festive animate

WhatsApp si prepara all'arrivo del nuovo anno portando in campo una funzione che si rivelerà molto utile nel periodo delle…

19 Novembre 2024

I satelliti: un nuovo alleato per la medicina e la salute pubblica

Mentre l'espansione urbana riduce gli spazi verdi, emergono nuove soluzioni per salvaguardare la salute pubblica, grazie all'uso innovativo dei satelliti.…

19 Novembre 2024

Alzheimer: il ruolo delle proteine ​​chiave nell’analisi del liquido cerebrospinale

L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…

19 Novembre 2024

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024