Apple

Apple: apparse le prime immagini delle riprese di una serie TV originale

Apple farà finalmente luce sul suo servizio di streaming video online il prossimo 25 marzo. Sono in molti a chiedersi cosa potrà mai fare la casa della mela morsicata con una piattaforma di questo tipo. Ciò che è certo è che l’azienda farà di tutto per ostacolare la grande concorrente del settore, Netflix. Nelle scorse ore sono apparse online le  immagini delle riprese di una delle prime serie TV interamente targate Apple.

Ebbene sì, ne abbiamo a lungo parlato negli scorsi mesi, l’azienda della mela morsicata ha preso numerosi accordi con attori e case cinematografiche per la produzione di serie TV esclusive. Le immagini scovate nelle scorse ore ritraggono la tanto discussa serie con protagonista Jennifer Aniston.

 

Apple: partono le riprese della serie TV di punta

Ebbene sì, sembra che questa sarà proprio la serie TV di punta del nuovo servizio di streaming dell’azienda della mela morsicata. Il nome della serie dovrebbe essere “The Morning Show” e tratterà della storia di Mitch Kessler, presentatore di una trasmissione mattutina. Stando a quanto emerso si tratterà di una commedia. Le protagoniste saranno Reese Witherspoon e Jennifer Aniston

Il contratto firmato da Apple prevede la produzione di almeno 20 episodi divisi in 2 stagioni. Ovviamente, a supervisionare la produzione ci saranno i dirigenti che Apple ha assunto da Sony. Pare che il budget sia multimilionario. Sembra, infatti, che le due protagoniste abbiano firmato un contratto per 1,25 milioni di dollari ad episodio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Preeclampsia: l’iniezione di mRNA promette soluzioni innovative

La preeclampsia, una complicanza della gravidanza che colpisce circa il 5-8% delle donne incinte, è caratterizzata da ipertensione arteriosa e…

1 Gennaio 2025

Instagram potrebbe oscurare i messaggi: ma per quale motivo?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

31 Dicembre 2024

iPhone 17: il modello base avrà una novità molto attesa

Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate in rassegna…

31 Dicembre 2024

Gene di Huntington: dal neurosviluppo all’intelligenza, una scoperta inattesa

Il gene di Huntington (HTT) è noto principalmente per il suo ruolo nella malattia di Huntington, una condizione neurodegenerativa ereditaria…

31 Dicembre 2024

Organi in orbita: come la microgravità spaziale potrebbe rivoluzionare la crescita del fegato umano

La ricerca spaziale ha spesso portato a innovazioni che trovano applicazioni sulla Terra, e ora gli scienziati stanno esplorando la…

31 Dicembre 2024

L’effetto farfalla: come piccole variazioni genetiche influenzano il rischio di autismo

L'"effetto farfalla", un concetto proveniente dalla teoria del caos, descrive come piccole variazioni in un sistema possano portare a cambiamenti…

30 Dicembre 2024