L’azienda della mela morsicata, Apple, è solita fare piccole modifiche alle sue politiche in maniera silenziosa. Ovviamente però, i cambiamenti vengono subito scovati dagli occhi degli utenti più attenti. Nelle ultime ore l’azienda della mela morsicata ha modificato il limite di MB per i download di app su rete cellulare. Cosa ne pensano gli utenti?
Apple sta cercando di rendere il suo sistema operativo iOS e i suoi servizi i più versatili possibili. Tuttavia, esistono ancora molti aspetti del sistema che sembrano non andare a genio alla maggior parte degli utenti. Andiamo a scoprire insieme come è stata accolta questa ultima modifica.
Ebbene sì, Apple ha deciso di ritoccare il limite di MB per i download delle app su rete mobile. Parliamo di un rialzo a 200 MB. Ricordiamo, infatti, che per applicazioni che superano questa soglia, il download è possibile solamente tramite Wi-Fi. Si tratta del secondo ritocco alla feature effettuato da Apple. Nel 2017, infatti, il limite è passato da 100 MB a 150 MB. Sono molti gli utenti che hanno lamentato questa restrizione da parte dell’azienda. Tanti speravano nella rimozione definitiva del blocco.
Non esiste nessun modo per aggirare questo limite. Gli utenti si chiedono il perchè di una limitazione così drastica. Sarebbe bene se Apple avvisasse gli utenti di un download corposo ma permettesse comunque di scegliere se continuare o meno. Non sappiamo se la cara azienda di Cupertino ascolterà le lamentele. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…