Negli scorsi mesi, diversi utenti possessori di AirPods Pro si sono lamentati per alcuni malfunzionamenti con gli auricolari. Dopo una serie di verifiche a riguardo, Apple ha riconosciuto due problemi come dei difetti di fabbrica. A ragione di ciò, l’azienda ha avviato un programma di sostituzione gratuita del prodotto. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Gli AirPods Pro sono i primi auricolari true wireless in-ear della mela morsicata. Apple li ha chiamati Pro perché in grado di cancellare attivamente il rumore esterno. Sarebbe proprio questa caratteristica a non funzionare correttamente in alcune unità. Nessun problema, però, l’azienda le sostituirà gratuitamente.
Nelle scorse ore, Apple ha annunciato l’avvio di un particolare programma di sostituzione per alcuni AirPods Pro. I problemi considerati come difetto di fabbrica sono 2:
Chiunque riscontri uno dei due inconvenienti può contattare l’assistenza Apple per ricevere supporto gratuito. L’azienda ha affermato che le unità affette dalla problematica sono poche e sono state prodotte prima di ottobre 2020.
La copertura del programma di sostituzione gratuita vale fino a 2 anni dalla data di acquisto degli auricolari. Non rappresenta, in nessun modo, un’estensione della garanzia standard. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.it
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…