Apple

Apple: avviata la produzione massiva di iPhone SE 2

La casa della mela morsicata, Apple, ha avuto non poco filo da torcere in Cina a causa dell’emergenza Coronavirus. La stragrande maggioranza dei fornitori dell’azienda, infatti, ha dovuto fermare la produzione per alcune settimane. Per fortuna, però, il peggio è passata. Ottime notizie arrivano da Foxconn e non solo, la produzione è finalmente tornata alla normalità. Stando alle ultime voci, inoltre, pare che sia stata avviata anche la produzione massiva dei nuovi iPhone SE 2. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, la casa della mela morsicata ha finalmente avviato la produzione in serie dei nuovi iPhone SE 2. Il nuovo melafonino sarebbe dovuto arrivare nel corso di questo mese. Tuttavia, l’emergenza Coronavirus ha spinto l’azienda a rivedere i suoi piani. Al momento non si hanno informazioni certe in merito al debutto del dispositivo del mercato. L’avvio della produzione massiva, però, ci dà un’idea.

 

Apple: iPhone SE 2 arriverà a breve, iPhone 12 in ritardo

Ebbene sì, nonostante Cupertino se la sia cavata bene a gestire la produzione di iPhone SE 2, pare che con iPhone 12 la situazione sarà diversa. I diversi scompensi causati dall’emergenza sanitaria si ripercuoteranno proprio sul melafonino di fascia alta. Stando alle ultime voci trapelate online, Apple sarebbe seriamente in difficoltà. Per fortuna, però, manca ancora del tempo prima del debutto dei melafonini. Che Apple deciderà di far slittare il lancio a fine anno?

Per quanto riguarda il debutto di iPhone SE 2, invece, non si hanno informazioni precise. Ci aspettiamo che Cupertino annunci il dispositivo nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

 

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024