Categorie: AppleNews

Apple lancia la promozione Back to School in Europa

Dopo averla lanciata negli Stati Uniti, Apple ha deciso di lanciare l’iniziativa Back to School anche in Europa e in UK. Di che si tratta? Di un evento oramai diventato annuale che permette a studenti di università e insegnati di acquistare prodotti Apple in sconto e di ricevere un ulteriore “incentivo”! Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

La promozione Back to School, come appena accennato, viene proposta dalla mela morsicata ogni anno. Questa, viene applicata solo agli acquisti effettuati tramite lo store Education di Apple (quello che propone sconti per studenti tutto l’anno). La promozione prevedere un regalo aggiuntivo per chi acquista un nuovo prodotto nel periodo promozionale. Ogni anno il regalo cambia ed è differente da paese a paese. Quale sarà quello per l’Italia?

 

Apple: cosa propone l’iniziativa Back to School

In base al paese dove si effettua l’acquisto e ai prodotti scelti, la promozione Back to School permette di ottenere gratis una carta regalo, una Apple Pencil o un paio di AirPods. Per quanto possa essere allettante l’idea di ricevere un prodotto Apple di ultima generazione gratuito, per l’Italia l’azienda ha optato per le carte regalo. I prodotti interessati sono iPad e Mac e, in base al modello acquistato, la carta regalo in omaggio può arrivare fino ad un valore di 150 euro! Davvero un ottimo affare considerando che i prodotti presenti sullo store Education sono già in sconto!

La promozione è stata attivata in queste ore in tutti i paesi e andrà avanti fino al 23 ottobre 2023. Per poterne usufruire, come già detto, bisogna collegarsi allo store Education di Apple. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alessandria, luogo di nascita di Cleopatra, sta sprofondando in mare a una velocità senza precedenti

Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…

28 Marzo 2025

Dieta NiMe: il segreto di una salute migliore nel ritorno alle origini?

La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…

28 Marzo 2025

Sanguinho rigenerato: il più grande restauro ecologico delle Azzorre

Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…

28 Marzo 2025

Cancro al cavo orale: l’aumento a causa delle bibite

Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…

28 Marzo 2025

Protossido di azoto: il “gas esilarante” che mette a rischio la salute dei giovani

L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…

28 Marzo 2025

iPhone: ora WhatsApp può diventare app predefinita per chiamate e messaggi

Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…

28 Marzo 2025