Categorie: AppleNews

Apple lancia la promozione Back to School in Europa

Dopo averla lanciata negli Stati Uniti, Apple ha deciso di lanciare l’iniziativa Back to School anche in Europa e in UK. Di che si tratta? Di un evento oramai diventato annuale che permette a studenti di università e insegnati di acquistare prodotti Apple in sconto e di ricevere un ulteriore “incentivo”! Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

La promozione Back to School, come appena accennato, viene proposta dalla mela morsicata ogni anno. Questa, viene applicata solo agli acquisti effettuati tramite lo store Education di Apple (quello che propone sconti per studenti tutto l’anno). La promozione prevedere un regalo aggiuntivo per chi acquista un nuovo prodotto nel periodo promozionale. Ogni anno il regalo cambia ed è differente da paese a paese. Quale sarà quello per l’Italia?

 

Apple: cosa propone l’iniziativa Back to School

In base al paese dove si effettua l’acquisto e ai prodotti scelti, la promozione Back to School permette di ottenere gratis una carta regalo, una Apple Pencil o un paio di AirPods. Per quanto possa essere allettante l’idea di ricevere un prodotto Apple di ultima generazione gratuito, per l’Italia l’azienda ha optato per le carte regalo. I prodotti interessati sono iPad e Mac e, in base al modello acquistato, la carta regalo in omaggio può arrivare fino ad un valore di 150 euro! Davvero un ottimo affare considerando che i prodotti presenti sullo store Education sono già in sconto!

La promozione è stata attivata in queste ore in tutti i paesi e andrà avanti fino al 23 ottobre 2023. Per poterne usufruire, come già detto, bisogna collegarsi allo store Education di Apple. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024