Categorie: AppleNews

Apple lancia la promozione Back to School in Europa

Dopo averla lanciata negli Stati Uniti, Apple ha deciso di lanciare l’iniziativa Back to School anche in Europa e in UK. Di che si tratta? Di un evento oramai diventato annuale che permette a studenti di università e insegnati di acquistare prodotti Apple in sconto e di ricevere un ulteriore “incentivo”! Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

La promozione Back to School, come appena accennato, viene proposta dalla mela morsicata ogni anno. Questa, viene applicata solo agli acquisti effettuati tramite lo store Education di Apple (quello che propone sconti per studenti tutto l’anno). La promozione prevedere un regalo aggiuntivo per chi acquista un nuovo prodotto nel periodo promozionale. Ogni anno il regalo cambia ed è differente da paese a paese. Quale sarà quello per l’Italia?

 

Apple: cosa propone l’iniziativa Back to School

In base al paese dove si effettua l’acquisto e ai prodotti scelti, la promozione Back to School permette di ottenere gratis una carta regalo, una Apple Pencil o un paio di AirPods. Per quanto possa essere allettante l’idea di ricevere un prodotto Apple di ultima generazione gratuito, per l’Italia l’azienda ha optato per le carte regalo. I prodotti interessati sono iPad e Mac e, in base al modello acquistato, la carta regalo in omaggio può arrivare fino ad un valore di 150 euro! Davvero un ottimo affare considerando che i prodotti presenti sullo store Education sono già in sconto!

La promozione è stata attivata in queste ore in tutti i paesi e andrà avanti fino al 23 ottobre 2023. Per poterne usufruire, come già detto, bisogna collegarsi allo store Education di Apple. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024