Apple

Apple: rilasciata la beta 3 di iOS 13.4 in esclusiva per gli sviluppatori

Il debutto di iOS 13.4 è sempre più vicino. Nelle scorse ore, il colosso di Cupertino, Apple, ha deciso di rilasciare una nuova beta dell’aggiornamento. Parliamo, ovviamente, della terza beta. Questa, è stata rilasciata esclusivamente per gli sviluppatori. Tuttavia, ci aspettiamo che presto venga resa disponibile anche per gli iscritti al programma gratuito di beta testing.

iOS 13.4 introduce diverse novità all’interno del sistema operativo della mela morsicata. Vi abbiamo già parlato, negli articoli precedenti, di tutta una serie di interessanti feature che presto potremo provare con mano. Le beta, periodicamente lanciate da Apple, altro non fanno che perfezionare il tutto al meglio. Andiamo a scoprire insieme cosa introduce la terza beta di iOS 13.4.

 

Apple: solo bugfix per la terza beta di iOS 13.4

Ebbene sì, sembra che la casa della mela morsicata non abbia introdotto nulla di nuovo con questa terza beta di iOS 13.4. Stando a quanto emerso, infatti, sembra che le uniche novità siano i bugfix e i consueti miglioramenti di stabilità. Tuttavia, può essere che ci sia qualche novità ancora non nota all’interno del sistema. In tal caso, vi aggiorneremo il prima possibile.

Come vi abbiamo già anticipato ad inizio articolo, Apple ha reso disponibile l’update solamente per gli sviluppatori. Tuttavia, molto presto questo dovrebbe arrivare anche per gli iscritti al programma pubblico di beta testing. Come al solito, non bisognerà fare altro che seguire la procedura guidata, all’interno del sito dedicato Apple, per poter provare in anteprima l’update. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024