Il colosso della mela morsicata, Apple, ha da poche ore rilasciato la quarta beta pubblica di iOS 13.4. Oramai siamo abituati, l’azienda sta rilasciando aggiornamenti di questo tipo a cadenza quasi settimanale. Sembra proprio che Cupertino, questa volta, voglia rendere il suo sistema operativo il più affidabile possibile. Quali saranno le novità introdotte dalla nuova beta?
Ebbene sì, questa volta Apple non si è fatta attendere. La quarta beta pubblica di iOS 13.4 è arrivata dopo poche ore di distanza da quella riservata agli sviluppatori. Ancora una volta, non troviamo sostanziali novità all’interno della release. Il rilascio dell’update definitivo è molto vicino?
Sono molti i presupposti che fanno pensare che la versione definitiva di iOS 13.4 stia per arrivare su iPhone. Ancora una volta, il colosso di Cupertino non ha introdotto nulla di sostanziale con la nuova beta. Le uniche differenze rispetto alla versione precedente stanno nella risoluzione di alcuni bug e nel miglioramento delle performance. Pare proprio che la mela morsicata stia cercando di perfezionare al meglio l’update prima del rilascio ufficiale.
Al momento, non abbiamo informazioni ufficiali in merito al lancio della versione definitiva di iOS 13.4. Considerando quanto detto poco fa, però, ci aspettiamo che manchi davvero poco. Ricordiamo, comunque, che è possibile provare in anteprima l’update iscrivendosi al programma gratuito di beta testing all’interno del sito Apple dedicato. Come al solito, consigliamo il download su un dispositivo di utilizzo secondario. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…