A distanza di poche ore dal rilascio della versione esclusiva per sviluppatori, Apple ha reso disponibile la prima beta pubblica di iOS 13.4.5 e iPadOS 13.4.5. Stiamo parlando di due aggiornamenti che portano in campo piccole novità e correzioni di bug. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Nonostante l’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il mondo, Apple continua ad essere molto attiva nel rilascio di aggiornamenti software per i suoi dispositivi. La prima beta pubblica di iOS 13.4.5 e iPadOS 13.4.5 è arrivata a sorpresa nelle scorse ore. Quali sono le novità rispetto alla precedente versione?
Come tutti gli aggiornamenti minori, le beta di iOS 13.4.5 e iPadOS 13.4.5 vanno a risolvere una serie di bug di sistema. In particolare, questi vanno ad eliminare un problema riguardante l’hotspot personale e una vulnerabilità relativa all’utilizzo delle reti VPN. E’ stata aggiunta anche una piccola novità all’interno dell’applicazione Apple Music. Da ora in poi, infatti, sarà possibile condividere i brani sotto forma di storie su Instagram. Tutto ciò che dovete fare è cliccare l’icona “condividi” quando ascoltate una canzone.
Sia la beta di iOS 13.4.5 che quella iPadOS 13.4.5 sono già disponibili al download per tutti coloro che sono iscritti al programma di beta testing gratuito. Se non siete ancora iscritti al programma, potete farlo seguendo le indicazioni guidate sul sito ufficiale della mela morsicata. Come al solito, si consiglia il download solo su dispositivi di utilizzo secondario. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…