Apple

Apple: Black Friday deludente ma le offerte non mancano

La settimana del Black Friday ha superato di gran lunga quelle degli anni precedenti in termini di offerte. Ogni anno, infatti, sono sempre più i negozi italiani che decidono di partecipare all’evento americano. Anche Apple figura tra coloro che partecipano all’iniziativa. Pare che a Cupertino piaccia questa ricorrenza al punto da proporre quelli che per lei sono degli sconti esclusivi. Apple non fa quasi mai sconti, di conseguenza la cosa potrebbe sembrare sorprendente. Sarà davvero così?

Anche quest’anno purtroppo tutti i fan della mela sono rimasti delusi da Apple. Non sono stati offerti dei veri e propri sconti ma delle carte regalo in omaggio su una gamma di prodotti. Nonostante sia un’iniziativa carina, questa non ha nulla a che fare con ciò che un utente si aspetterebbe di trovare durante la Black Week. In ogni caso non bisogna disperare perchè le offerte ci sono state e continueranno ad esserci, ma non da Apple.

 

iPhone scontati non solo al Black Friday

Oramai tutti hanno perso le speranze. Bisogna rassegnarsi al fatto che Apple non proporrà mai forti sconti sui suoi prodotti. Nemmeno in occasioni come quelle del Black Friday. Per fortuna però chi è interessato ai prodotti Apple non è rimasto a bocca asciutta durante la settimana e non lo rimarrà neanche nei prossimi giorni. Sono state un sacco le catene di elettronica che fino a ieri hanno proposto forti sconti sui prodotti della mela. Non solo i modelli vecchi ma anche i nuovi iPhone XS hanno partecipato alla promozione.

E se vi siete persi la Black Week non disperate perchè le offerte non sono terminate. Tutte le più grandi catene di elettronica, infatti, hanno già preparato i loro nuovi volantini e questi saranno ricchi di bei sconti anche sui prodotti della mela morsicata.

Apple potrà pure limitare gli sconti ma ciò non vorrà dire che un iPhone ad un prezzo più basso del listino sia fantascienza. Basta solo rivolgersi a chi di dovere.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: l’aiuto dall’Intelligenza Artificiale

L'Intelligenza Artificiale è attualmente un argomento controverso a causa di come le sue diverse applicazioni possono rovinare la vita a…

16 Maggio 2025

Adolescenti e ChatGPT: perché non sostituisce lo psicologo

Sta prendendo piede un fenomeno silenzioso ma preoccupante: sempre più adolescenti affidano i propri disagi emotivi a chatbot basati sull’intelligenza…

16 Maggio 2025

Tumore al seno: nuovo farmaco italiano blocca le metastasi senza chemio

Una nuova speranza arriva dalla ricerca italiana per le pazienti affette da tumore al seno. È stato infatti approvato un…

16 Maggio 2025

Solitudine e Udito: Un Legame Inaspettato che Aumenta il Rischio del 24%

La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…

16 Maggio 2025

Sette enigmi, un milione di euro: la sfida del Millennio

Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…

16 Maggio 2025

L’iPhone con Face ID sotto il display arriverà nel 2026

Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…

16 Maggio 2025