Apple

Apple: bonus del 10% se si aggiunge credito all’Apple ID

Da qualche ora, la casa della mela morsicata, Apple, ha annunciato il ritorno di una promozione molto interessante. Questa, riguarda le ricariche del credito del proprio Apple ID. Per un periodo di tempo limitato, ricaricando l’account si riceverà un bonus del 10%. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

Il colosso di Cupertino che propone una iniziativa promozionale è cosa assai rara. Tuttavia, negli ultimi tempi sembra che la situazione si stia intensificando. Questa volta, il colosso di Cupertino ha deciso di invogliare gli utenti a ricaricare credito sul proprio Apple ID grazie ad un bonus del 10% sui fondi aggiunti. Ecco fino a quanto durerà la promozione e chi potrà usufruirne.

 

Apple: ecco i termini dell’interessante promozione

Come vi abbiamo già accennato, non è la prima volta che l’azienda della mela morsicata propone l’iniziativa. Da oggi, e fino al prossimo 3 aprile, gli utenti di diversi paesi riceveranno un bonus del 10% sull’aggiunta di credito al proprio Apple ID. La promozione è valida solo su una singola ricarica dell’importo compreso tra 1 euro e 300 euro. L’accesso all’offerta può variare in base alle informazioni dell’account. Tra i paesi in cui l’iniziativa è stata lanciata c’è, ovviamente, anche l’Italia.

E’ ora un ottimo momento per ricaricare il proprio credito Apple ID. Sono mesi che l’azienda non riproponeva l’iniziativa. Non sappiamo se questa avrà intenzione di riportarla in campo anche in futuro. Ricordiamo che il credito Apple ID non ha scadenza è può essere utilizzato su tutte le piattaforme dell’azienda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…

23 Aprile 2025

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla. Un nuovo…

23 Aprile 2025

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…

23 Aprile 2025

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato inizialmente per…

23 Aprile 2025

Recensione Omajin Baby Monitor: qualità e tante funzioni interessanti

Omajin Baby Monitor è un prodotto leggermente diverso da ciò che siamo solitamente abituati a vedere qui su Focustech, come è…

23 Aprile 2025

iPhone 17 Pro potrebbe arrivare nella nuova colorazione Sky Blue

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio della gamma di iPhone 17, già si inizia a parlare delle possibili colorazioni…

22 Aprile 2025