Apple

Apple: bonus del 10% se si aggiunge credito all’Apple ID

Da qualche ora, la casa della mela morsicata, Apple, ha annunciato il ritorno di una promozione molto interessante. Questa, riguarda le ricariche del credito del proprio Apple ID. Per un periodo di tempo limitato, ricaricando l’account si riceverà un bonus del 10%. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

Il colosso di Cupertino che propone una iniziativa promozionale è cosa assai rara. Tuttavia, negli ultimi tempi sembra che la situazione si stia intensificando. Questa volta, il colosso di Cupertino ha deciso di invogliare gli utenti a ricaricare credito sul proprio Apple ID grazie ad un bonus del 10% sui fondi aggiunti. Ecco fino a quanto durerà la promozione e chi potrà usufruirne.

 

Apple: ecco i termini dell’interessante promozione

Come vi abbiamo già accennato, non è la prima volta che l’azienda della mela morsicata propone l’iniziativa. Da oggi, e fino al prossimo 3 aprile, gli utenti di diversi paesi riceveranno un bonus del 10% sull’aggiunta di credito al proprio Apple ID. La promozione è valida solo su una singola ricarica dell’importo compreso tra 1 euro e 300 euro. L’accesso all’offerta può variare in base alle informazioni dell’account. Tra i paesi in cui l’iniziativa è stata lanciata c’è, ovviamente, anche l’Italia.

E’ ora un ottimo momento per ricaricare il proprio credito Apple ID. Sono mesi che l’azienda non riproponeva l’iniziativa. Non sappiamo se questa avrà intenzione di riportarla in campo anche in futuro. Ricordiamo che il credito Apple ID non ha scadenza è può essere utilizzato su tutte le piattaforme dell’azienda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024