Apple iPhone 12 Pro
Dopo settimane di silenzio si torna a parlare di un possibile dispositivo pieghevole della mela morsicata. Nelle scorse ore, infatti, Apple ha registrato un nuovo brevetto riguardante un display auto-rigenerante da montare proprio su un iPhone/iPad pieghevole. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Sono oramai mesi che il colosso di Cupertino manifesta il suo interesse per i device pieghevoli. Risulta essere oramai ovvio che questa ci sta lavorando su. Ad oggi, ancora non è noto se l’azienda abbia intenzione di lanciare un iPhone pieghevole o un iPad. Ciò che sembra essere sicuro è che questo monterà uno speciale display auto-rigenerante. Ecco come funzionerà.
Uno dei principali problemi dei dispositivi pieghevoli lanciati fino ad ora è la scarsa durabilità del display. Sono molti gli utenti, infatti, che hanno lamentato graffi e danni di vario tipo dopo soli pochi giorni dall’acquisto. Apple è a conoscenza della problematica e, a ragione di ciò, ha deciso di brevettare un display molto speciale. Stiamo parlando uno schermo in grado di auto-rigenerarsi grazie ad uno strato superficiale di un materiale auto-rigenerante. L’utente non dovrà fare nulla, il display riparerà i piccoli danni da solo. Davvero una feature col botto.
Ricordiamo che, trattandosi di un brevetto, non abbiamo la certezza che Apple porti a termine il progetto. Ciò che oramai appare chiaro è che la casa lancerà un prodotto pieghevole. E’ solo questione di tempo prima che trapeli qualcosa di grosso a riguardo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…