Apple

Apple celebra il capodanno cinese con un particolare “Shot on iPhone”

Apple è solita celebrare le grandi occasioni con il rilascio di particolari video. Da qualche anno a questa parte, anche per quanto riguarda il capodanno cinese, la casa ha deciso di mettere in pratica questa particolare tradizione. Nelle scorse ore, l’azienda ha pubblicato uno speciale ed emozionante video “Shot on iPhone”.

Gli “Shot on iPhone” sono oramai un must per la casa della mela morsicata. Ogni occasione è buona per far vedere quanto sia performante la fotocamera dei melafonini. Ovviamente, il video celebrativo del capodanno cinese è stato interamente girato con il nuovissimo iPhone 11 Pro. Beh che dire, come al solito, un capolavoro.

 

Apple: ecco il nuovo corto “Daughter”

E’ intitolato “Daughter” il cortometraggio di 8 minuti pubblicato dalla casa della mela morsicata per celebrare il capodanno cinese. La protagonista del filmato è la rinomata attrice cinese Zhou Xun, mentre il registra è Theodore Melfi. Quest’ultimo è riuscito a tirar fuori un vero e proprio capolavoro. Una storia emozionante che porta tre donne, di generazioni diverse, a riunirsi per il capodanno cinese. Come al solito Apple si mostra abile nel scegliere gli artisti.

Oltre a pubblicare il corto online, Cupertino ha anche pubblicato un altro video dove mostra il dietro le quinte del lavoro. Ovviamente, il video ha lo scopo di mostrare come viene utilizzato iPhone 11 Pro per la produzione del fantastico cortometraggio. Che iPhone 11 Pro abbia delle elevate qualità fotografiche non è per nulla una novità. Nonostante ciò, Apple trova sempre il modo per sorprendere i suoi utenti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024