Lo scorso marzo, Apple ha tenuto un importante evento dedicato a prodotti software. Parliamo di una serie di servizi, che secondo l’azienda, dovrebbero migliorare sensibilmente l’esperienza degli utenti con i prodotti della casa. Abbiamo assistito alla presentazione dei servizi più disparati. Tra tutti, c’è n’è uno che dovrebbe vedere la luce a breve negli Stati Uniti. Ovviamente, parliamo di Apple Card.
Ebbene sì, Apple Card risulta essere il servizio di Cupertino che sembra incuriosire di più gli utenti. La presentazione accattivante fatta dall’azienda sembra aver colpito il segno. A breve, il nuovo servizio arriverà negli Stati Uniti. Questo, in concomitanza con il lancio di iOS 12.4. Quando arriverà negli altri paesi?
Nelle ultime ore ci sono stati importanti sviluppi in merito al lancio della carta di credito di Cupertino negli altri paesi. E’ stato confermato, infatti, che l’azienda della mela morsicata ha intenzione di portare Apple Card in Canada entro il 2020. Quest’ultimo, però, potrebbe non essere l’unico paese in cui Cupertino progetta di lanciare il servizio. La carta è stata registrata anche in Europa e Hong Kong. Ciò è un indizio che il servizio potrebbe debuttare anche in questi paesi in futuro.
Apple Card, per ora, sarà disponibile solamente negli Stati Uniti per la collaborazione con la banca Goldman Sachs. Nonostante ciò, Cupertino ha più volte manifestato l’intenzione di portare il prodotto anche all’esterno del paese nei prossimi anni. Riuscirà l’azienda nell’impresa? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…