Apple

Apple Card arriverà anche in Canada il prossimo anno

Lo scorso marzo, Apple ha tenuto un importante evento dedicato a prodotti software. Parliamo di una serie di servizi, che secondo l’azienda, dovrebbero migliorare sensibilmente l’esperienza degli utenti con i prodotti della casa. Abbiamo assistito alla presentazione dei servizi più disparati. Tra tutti, c’è n’è uno che dovrebbe vedere la luce a breve negli Stati Uniti. Ovviamente, parliamo di Apple Card.

Ebbene sì, Apple Card risulta essere il servizio di Cupertino che sembra incuriosire di più gli utenti. La presentazione accattivante fatta dall’azienda sembra aver colpito il segno. A breve, il nuovo servizio arriverà negli Stati Uniti. Questo, in concomitanza con il lancio di iOS 12.4. Quando arriverà negli altri paesi?

 

Apple Card: Cupertino ha già previsto un lancio negli altri paesi?

Nelle ultime ore ci sono stati importanti sviluppi in merito al lancio della carta di credito di Cupertino negli altri paesi. E’ stato confermato, infatti, che l’azienda della mela morsicata ha intenzione di portare Apple Card in Canada entro il 2020. Quest’ultimo, però, potrebbe non essere l’unico paese in cui Cupertino progetta di lanciare il servizio. La carta è stata registrata anche in Europa e Hong Kong. Ciò è un indizio che il servizio potrebbe debuttare anche in questi paesi in futuro.

Apple Card, per ora, sarà disponibile solamente negli Stati Uniti per la collaborazione con la banca Goldman Sachs. Nonostante ciò, Cupertino ha più volte manifestato l’intenzione di portare il prodotto anche all’esterno del paese nei prossimi anni. Riuscirà l’azienda nell’impresa? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi cerebrali. I…

22 Settembre 2024

Lingua: l’importanza di lavarsela quanto i denti

Tutti sanno che lavarsi i denti è importante, ma questo non impedisce a molti di non essere esattamente zelanti quando…

22 Settembre 2024