Apple

Apple Card: da ora la testano anche i dipendenti degli Apple Store

Lo scorso fine marzo, il colosso di Cupertino ha presentato una nuova serie di servizi in arrivo sui suoi prodotti. Uno tra i più sorprendenti è sicuramente Apple Card. Stiamo parlando, infatti, della prima carta di credito virtuale, e non, della casa della mela morsicata. Questa arriverà molto presto negli Stati Uniti (durante l’estate). Per quanto riguarda gli altri, invece, dovranno aspettare ancora un po’.

Il noto servizio della mela morsicata è attualmente in fase di test. Questo grazie all’introduzione della beta di iOS 12.4 disponibile sono per gli sviluppatori. Nelle scorse ore, Apple ha dato il via alla seconda fase dei test del prodotto. Per questa ha deciso di affidarsi ai dipendenti dei suoi store. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Apple Card: i dipendenti degli store della mela morsicata avranno dei benefici

A confermare l’inizio della seconda fase di test è stato Bloomberg. Questo ha dichiarato che tutti gli utenti degli Apple Store hanno ricevuto una comunicazione interna riguardante l’inizio dei test. Da ora, infatti, tutti gli addetti alle vendite potranno utilizzare la carta virtuale con dei benefici dedicati. Il tutto a scopo di test. Ovviamente, l’iniziativa è rivolta solo ai dipendenti degli Stati Uniti.

Ricordiamo che nonostante sia in fase di test, Apple Card risulta essere fin da ora già pienamente funzionante. Oramai manca ben poco prima del lancio ufficiale al pubblico. Apple Card potrà essere utilizzata fin da subito dopo la sua attivazione. Tra le varie possibilità, anche quella di richiedere una carta fisica. Questa verrà spedita direttamente a casa nel giro di 2-3 settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025