La casa della mela morsicata ha tenuto nelle scorse ore un evento speciale per far luce su una serie di servizi esclusivi. In molti si aspettavano il solo debutto del servizio di news e di streaming video. Per grande sorpresa degli utenti, però, sono stati presentati anche altri servizi. Tra questi, anche Apple Card.
Nelle scorse settimane si è a lungo parlato della possibilità, da parte di Apple, di lanciare una propria carta di credito. Nessuno però si aspettava che l’azienda avesse intenzione di lanciarla così presto. Il nuovo servizio correlato ad Apple Pay permette di fare grandi cose. Andiamone a scoprire le caratteristiche.
Ebbene sì, la carta di credito della mela morsicata è finalmente realtà. Questa è nata dalla collaborazione tra il colosso di Cupertino e la nota banca americana Goldman Sachs. La carta sarà utilizzabile in tutto il mondo grazie al circuito mastercard e promette di essere rivoluzionaria. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, il suo utilizzo sarà più semplice che mai.
Basterà entrare sull’app dedicata e registrarsi per avere la propria carta di credito subito pronta all’utilizzo. I costi di commissione saranno praticamente inesistenti e i tassi di interesse davvero molto bassi. Una caratteristica molto interessante risulta essere quella che Cupertino chiama “Daily Cash“. Parliamo di un cashback del 2% su tutti gli acquisti effettuati nei vari store e del 3% su quelli effettuati presso Apple. A questi si aggiunge un 1% se si utilizza la carta fisica. Apple Card sarà resa disponibile in America quest’estate. L’Europa dovrà aspettare. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…
In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…
Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…