Apple

Apple: disponibile la nuova collezione primaverile di accessori

Come ben saprete, Apple è un’azienda molto attenta ai dettagli. Negli scorsi giorni, questa ha lanciato finalmente una nuova collezione di accessori per iPhone, iPad e Apple Watch. Oramai è una prassi, il colosso di Cupertino introduce nuove varianti di cover e cinturini ad ogni stagione. La collezione primaverile porta in campo colori davvero vivaci. Scopriamo insieme i dettagli.

Cover e cinturini Apple sono molto gettonati. Nonostante il loro costo decisamente alto, sono molti gli utenti che decidono di affidarsi a questi per i propri dispositivi. La collezione primaverile lanciata negli scorsi giorni rimarrà negli store per un periodo limitato. Ecco le novità.

 

Apple: ecco i nuovi accessori per iPhone e iPad

Ovviamente, l’azienda non poteva fare a meno che aggiungere colorazioni per la classica cover in silicone per iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Per questa, le varianti nuove sono ben 3: Cactus, Pompelmo e Surf Blue. Le stesse colorazioni sono state proposte anche per i cinturini Sport di Apple Watch. Una nuova variante è stata lanciata anche per la custodia in pelle Folio per iPhone 11 Pro. Parliamo di una particolare colorazione “Pavone”. Da ora in poi, sono disponibili anche due nuovi colori per la Smart Folio di iPad Pro. Anche in questo caso: Cactus e Surf Blue.

Parlando di prezzi, le cover in silicone per iPhone 11 e iPhone 11 Pro hanno un costo di 45 euro. La Folio in pelle per iPhone 11 Pro, 149 euro. I nuovi cinturini Sport per Apple Watch, invece, hanno un prezzo di 49 euro. Le Smart Folio per iPad Pro vengono proposte al costo di 89 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…

22 Maggio 2025

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…

22 Maggio 2025

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025