Apple

Apple: arrivano le nuove colorazioni stagionali di cover e cinturini

Apple risulta essere un’azienda molta attenta ai dettagli dei suoi prodotti. Per quanto riguarda il campo degli accessori, questa risulta essere più che maniacale. Non passa una stagione, ad esempio, che il colosso non rilasci una serie di nuove varianti a tema dei suoi più iconici prodotti. Nelle scorse ore, sono state rilasciate le colorazioni estive per i cinturini di Apple Watch e per le cover di iPhone 11 e 11 Pro. Andiamo a scoprirle insieme.

Ebbene sì, nonostante l’emergenza Coronavirus abbia messo in seria difficoltà l’azienda, questa è riuscita comunque a proporre le sue iconiche colorazioni stagionali degli accessori. In questa stagione estiva i protagonisti sono, come abbiamo già detto, le cover per iPhone e i cinturini per Apple Watch. Ecco prezzi e disponibilità.

 

Apple: colori top per la stagione estiva

Le nuove varianti di cinturini per Apple Watch riguardano il solo modello sport in silicone da 40 e 44mm. Questo si veste in quattro splendidi colori estivi, blu lino, vitamina C, dolomiti e schiuma marina. Tutte e quattro le varianti sono disponibili fin da subito all’acquisto sullo store online ufficiale al costo di 49 euro. La consegna è prevista per i prossimi giorni.

Per quanto riguarda, invece, le cover per iPhone 11 e 11 Pro, gli unici modelli a guadagnare le nuove colorazioni sono quelli in silicone. Le varianti, qui, sono blu lino, vitamina C e schiuma marina. Tutte e tre le varianti sono disponibili fin da subito all’acquisto sullo store online ufficiale al costo di 45 euro. Anche in questo caso, la spedizione è prevista nei prossimi giorni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025