Apple

Apple: arrivano le nuove colorazioni stagionali di cover e cinturini

Apple risulta essere un’azienda molta attenta ai dettagli dei suoi prodotti. Per quanto riguarda il campo degli accessori, questa risulta essere più che maniacale. Non passa una stagione, ad esempio, che il colosso non rilasci una serie di nuove varianti a tema dei suoi più iconici prodotti. Nelle scorse ore, sono state rilasciate le colorazioni estive per i cinturini di Apple Watch e per le cover di iPhone 11 e 11 Pro. Andiamo a scoprirle insieme.

Ebbene sì, nonostante l’emergenza Coronavirus abbia messo in seria difficoltà l’azienda, questa è riuscita comunque a proporre le sue iconiche colorazioni stagionali degli accessori. In questa stagione estiva i protagonisti sono, come abbiamo già detto, le cover per iPhone e i cinturini per Apple Watch. Ecco prezzi e disponibilità.

 

Apple: colori top per la stagione estiva

Le nuove varianti di cinturini per Apple Watch riguardano il solo modello sport in silicone da 40 e 44mm. Questo si veste in quattro splendidi colori estivi, blu lino, vitamina C, dolomiti e schiuma marina. Tutte e quattro le varianti sono disponibili fin da subito all’acquisto sullo store online ufficiale al costo di 49 euro. La consegna è prevista per i prossimi giorni.

Per quanto riguarda, invece, le cover per iPhone 11 e 11 Pro, gli unici modelli a guadagnare le nuove colorazioni sono quelli in silicone. Le varianti, qui, sono blu lino, vitamina C e schiuma marina. Tutte e tre le varianti sono disponibili fin da subito all’acquisto sullo store online ufficiale al costo di 45 euro. Anche in questo caso, la spedizione è prevista nei prossimi giorni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025