Apple

Apple: ecco come si chiameranno le nuove cuffie over-ear dell’azienda

All’interno dei codici di iOS 14 sono stati trovati chiari riferimenti ad un esclusivo modello di cuffie over-ear della mela morsicata. Si tratta del primo prodotto audio di questo tipo a marchio Apple. Stando a quanto dichiarato da diversi leaker, queste arriveranno sul mercato entro la fine dell’anno. Ecco come si chiameranno.

Nelle scorse ore, il noto leaker Jon Prosser ci ha dato preziose informazioni in merito al nome delle future cuffie over-ear della mela morsicata. Queste, continueranno a mantenere la denominazione “AirPods”. Il loro nome infatti sarà “AirPods Studio”. Quali saranno le caratteristiche dell’esclusivo device?

 

Apple: AirPods Studio con cancellazione attiva del rumore

Sappiamo bene che quando un prodotto audio compare all’interno dei codici di iOS, è solo questione di tempo prima che venga rilasciato sul mercato. Considerando la presenza delle cuffie over-ear a marchio Apple nei codici di iOS 14, ci aspettiamo che queste vengano rilasciate entro la fine dell’anno (molto probabilmente in autunno). Stando a quanto emerso, le cuffie saranno dotate della funzione di cancellazione attiva del rumore. Inoltre, garantiranno una qualità audio molto elevata. A corredare il tutto, poi, potrebbe esserci un chip nuovo di zecca.

I leaker e gli analisti hanno già confermato che si tratterà di un prodotto di fascia alta. Di conseguenza, il prezzo non sarà basso. Si suppone che questo si aggirerà intorno ai 350 euro. Si vocifera anche dell’uscita di diverse versioni del prodotto (sport, premium, ecc.), tuttavia, ancora poche informazioni si hanno a riguardo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Microplastica nel respiro dei delfini

La microplastica ormai è un fenomeno globale così profondamente radicato che non c'è da stupirsi che gli studi in merito…

19 Ottobre 2024

La Terra ha una seconda luna temporanea: scopri di più sulla mini-luna 2024 PT5

Preparatevi a guardare il cielo con occhi nuovi, perché nei prossimi mesi la Terra avrà una compagna in più! Dal…

19 Ottobre 2024

Submarining: quando il ritorno è peggio dell’abbandono

Il termine "ghosting" è diventato tristemente noto negli ultimi anni, riferendosi a quel comportamento in cui una persona scompare improvvisamente…

19 Ottobre 2024

Ci sarà ancora un evento di presentazione Apple ad ottobre?

Nelle scorse settimane si è a lungo parlato di un possibile evento di presentazione Apple ad ottobre. La metà del…

18 Ottobre 2024

Sincronia Cerebrale: quando cani e umani condividono le onde del cervello

La connessione tra cani e umani ha da sempre affascinato sia gli amanti degli animali sia i ricercatori. Recenti studi…

18 Ottobre 2024

Varianti genetiche e Alzheimer: l’infiammazione cerebrale colpisce maggiormente le donne

L'Alzheimer è una delle malattie neurodegenerative più devastanti del nostro tempo, caratterizzata dalla progressiva perdita di memoria e dalla compromissione…

18 Ottobre 2024