Apple

Apple: ecco come si chiameranno le nuove cuffie over-ear dell’azienda

All’interno dei codici di iOS 14 sono stati trovati chiari riferimenti ad un esclusivo modello di cuffie over-ear della mela morsicata. Si tratta del primo prodotto audio di questo tipo a marchio Apple. Stando a quanto dichiarato da diversi leaker, queste arriveranno sul mercato entro la fine dell’anno. Ecco come si chiameranno.

Nelle scorse ore, il noto leaker Jon Prosser ci ha dato preziose informazioni in merito al nome delle future cuffie over-ear della mela morsicata. Queste, continueranno a mantenere la denominazione “AirPods”. Il loro nome infatti sarà “AirPods Studio”. Quali saranno le caratteristiche dell’esclusivo device?

 

Apple: AirPods Studio con cancellazione attiva del rumore

Sappiamo bene che quando un prodotto audio compare all’interno dei codici di iOS, è solo questione di tempo prima che venga rilasciato sul mercato. Considerando la presenza delle cuffie over-ear a marchio Apple nei codici di iOS 14, ci aspettiamo che queste vengano rilasciate entro la fine dell’anno (molto probabilmente in autunno). Stando a quanto emerso, le cuffie saranno dotate della funzione di cancellazione attiva del rumore. Inoltre, garantiranno una qualità audio molto elevata. A corredare il tutto, poi, potrebbe esserci un chip nuovo di zecca.

I leaker e gli analisti hanno già confermato che si tratterà di un prodotto di fascia alta. Di conseguenza, il prezzo non sarà basso. Si suppone che questo si aggirerà intorno ai 350 euro. Si vocifera anche dell’uscita di diverse versioni del prodotto (sport, premium, ecc.), tuttavia, ancora poche informazioni si hanno a riguardo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Futuro dei nostri sogni: il potere trasformativo della visualizzazione

Il potere della visualizzazione è una delle tecniche più efficaci per trasformare sogni e desideri in realtà. Si tratta di…

27 Novembre 2024

Recensione Kingston XS1000 – SSD portatile dalle dimensioni ridotte

Nel panorama delle memorie esterne, Kingston è senza dubbio una delle realtà più apprezzate ed amate dal pubblico, per la sua piena…

27 Novembre 2024

Come i bambini usano i suggerimenti grammaticali per apprendere nuove parole

I bambini piccoli possiedono un'incredibile capacità di apprendimento linguistico. Una delle strategie più affascinanti è il loro utilizzo dei suggerimenti…

27 Novembre 2024

iPhone: quanto spazio serve a Apple Intelligence?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

26 Novembre 2024

WhatsApp introduce un nuovo modo per reagire ai messaggi

WhatsApp continua a migliorare le reazioni ai messaggi! Dopo aver introdotto la possibilità di reagire con un più ampio numero…

26 Novembre 2024

Scoperta una “sostanza chimica fantasma” nell’acqua potabile: il cloronitramide

Un team di ricercatori ha identificato una molecola mai rilevata prima, chiamata anione cloronitramide, presente nell’acqua potabile trattata con clorammine.…

26 Novembre 2024