Apple

Apple: compaiono online le foto dei primi iPhone XR “made in India”

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta decisamente cambiando la sua politica in merito alla produzione dei suoi melafonini. Dopo i battibecchi tra Cina e Stati Uniti, produrre l’intera linea di iPhone nel paese orientale risulta essere un rischio davvero grosso per la casa. E’ a ragione di ciò che questa sta cercando di spostare parte della sua catena produttiva in India.

L’azienda della mela morsicata, Apple, risulta essere interessata all’India da molti anni oramai. Tuttavia, solamente negli ultimi mesi abbiamo visto un crescente sviluppo delle strutture di Cupertino all’interno del paese. Non molto tempo fa vi abbiamo parlato dell’avvio della produzione di iPhone XR all’interno dell’India. Pare che la produzione massiva sia stata avviata, le prime foto degli smartphone sono apparse online. Scopriamo i dettagli.

 

Apple non perde tempo, ecco gli iPhone XR made in India

L’azienda della mela morsicata non sta perdendo tempo. Le prime foto degli iPhone XR made in India sono comparse online nelle scorse ore. Ciò può voler dire solamente una cosa, la produzione è già a pieno regime. Ricordiamo che Cupertino si sta servendo dei nuovi stabilimenti Foxconn per la produzione dei nuovi device. In futuro potrebbero essere prodotti all’interno del paese anche altri device di fascia alta.

I primi iPhone XR made in India saranno indirizzati esclusivamente al mercato locale. In futuro, però, Apple ha intenzione di esportare i dispositivi anche in altri paesi, Europa compresa. Decisamente una mossa astuta da parte del colosso di Cupertino. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024