Apple

Apple: comparsi online i primi accessori per i nuovi AirPods Pro

Ultimamente si sta parlando molto degli AirPods e della presunta terza generazione che dovrebbe debuttare a breve. I dubbi in merito risultano essere sempre meno, pare proprio che gli auricolari true wireless Apple di terza generazione arriveranno a breve. Nelle scorse ore, sono comparsi online i primi accessori per il nuovo dispositivo in arrivo. Di che si tratterà?

Gli AirPods risultano essere un vero e proprio emblema della casa della mela morsicata. Questi risultano essere gli auricolari true wireless più amati in assoluto dagli utenti. La terza generazione promette di fare grandi cose. Il nuovo design e una feature in particolare saranno i punti di forza del dispositivo. Quando ricadrà l’uscita ufficiale?

 

Apple: sono questi i primi accessori per gli AirPods Pro?

Pare che i nuovi auricolari della mela morsicata seguiranno le orme degli iPhone 11 Pro. Stando a quanto dichiarato da varie fonti, i nuovi AirPods di terza generazione si chiameranno “AirPods Pro”. Questi saranno decisamente differenti dal punto di vista estetico rispetto agli attuali modelli in commercio. A conferma di ciò, nelle ultime ore, sono comparse online una serie di immagini ritraenti quelli che sembrano essere a tutti gli effetti gli accessori dei nuovi auricolari.

Il produttore che ha pubblicato le immagini è ESR. L’accessorio in questione risulta essere un case protettivo. Questo mostra quelle che dovrebbero essere le forme della nuova custodia di ricarica. Come possiamo vedere, il case risulta essere decisamente più schiacciato e allungato rispetto a quella degli attuali modelli. L’accessorio è già acquistabile online. Sarà che il device verrà reso disponibile a breve? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024