Ultimamente si sta parlando molto degli AirPods e della presunta terza generazione che dovrebbe debuttare a breve. I dubbi in merito risultano essere sempre meno, pare proprio che gli auricolari true wireless Apple di terza generazione arriveranno a breve. Nelle scorse ore, sono comparsi online i primi accessori per il nuovo dispositivo in arrivo. Di che si tratterà?
Gli AirPods risultano essere un vero e proprio emblema della casa della mela morsicata. Questi risultano essere gli auricolari true wireless più amati in assoluto dagli utenti. La terza generazione promette di fare grandi cose. Il nuovo design e una feature in particolare saranno i punti di forza del dispositivo. Quando ricadrà l’uscita ufficiale?
Pare che i nuovi auricolari della mela morsicata seguiranno le orme degli iPhone 11 Pro. Stando a quanto dichiarato da varie fonti, i nuovi AirPods di terza generazione si chiameranno “AirPods Pro”. Questi saranno decisamente differenti dal punto di vista estetico rispetto agli attuali modelli in commercio. A conferma di ciò, nelle ultime ore, sono comparse online una serie di immagini ritraenti quelli che sembrano essere a tutti gli effetti gli accessori dei nuovi auricolari.
Il produttore che ha pubblicato le immagini è ESR. L’accessorio in questione risulta essere un case protettivo. Questo mostra quelle che dovrebbero essere le forme della nuova custodia di ricarica. Come possiamo vedere, il case risulta essere decisamente più schiacciato e allungato rispetto a quella degli attuali modelli. L’accessorio è già acquistabile online. Sarà che il device verrà reso disponibile a breve? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…