La casa della mela morsicata, Apple, ci tiene molto a valorizzare le qualità fotografiche dei suoi smartphone. A ragione di ciò, da un po’ di tempo, la casa ha deciso di lanciare delle vere e proprie campagne “Shot on iPhone” volte a premiare gli utenti che effettuano i migliori scatti con i melafonini Apple. Nelle scorse ore, l’azienda ha dato il via ad un nuovo concorso. Scopriamolo insieme.
Le qualità fotografiche sono uno dei punti di forza dei nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro. I due nuovi device di Cupertino, infatti, hanno introdotto una serie di novità sotto questo aspetto. Una tra tutte, la Night Mode. Questa particolare modalità permette di scattare foto di qualità in condizione di scarsa luce. Apple premierà i 5 utenti che faranno le foto migliori.
Il nuovo concorso Shot on iPhone è già attivo e lo sarà fino al prossimo 30 gennaio alle ore 8:59 italiane. Come avrete potuto intuire, per partecipare sarà necessario effettuare uno scatto con uno dei nuovi melafonini (iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max) utilizzato la Night Mode. Le foto possono essere pubblicate su Instagram o Twitter utilizzando gli hashtag #NightmodeChallenge e #ShotoniPhone oppure inviate via mail alla massima risoluzione alla casella di posta shotoniphone@apple.com.
Come già anticipato, Apple sceglierà ben 5 utenti alla quale darà una ricompensa in denaro. Le foto vincitrici potranno essere utilizzate da Cupertino per varie motivazioni, all’interno degli store, del sito, sui social, ecc. Gli utenti, ovviamente, continueranno a mantenere i diritti dei propri lavori. Possono partecipare al concorso solo gli utenti maggiorenni e che non siano dipendenti o familiari di dipendenti di Apple. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…