Apple conferma l’arrivo di nuovi Mac nei prossimi giorni

Date:

Share post:

Il Senior Vice President per il marketing globale di Apple, Greg Joswiak, ha recentemente confermato che nuovi prodotti Apple stanno per arrivare sul mercato. Tramite un post su X, infatti, l’uomo ha parlato di una “settimana di annunci entusiasmanti”. Non ci sono dubbi sul fatto che stia alludendo ai tanto chiacchierati nuovi modelli di Mac. Ecco cosa bisogna aspettarsi.

Se da una parte il post di Greg Joswiak conferma l’arrivo dei nuovi prodotti, dall’altra esclude la possibilità che questi saranno protagonisti in un evento Apple. Da quello che si può intuire, i prodotti verranno annunciati tramite una serie di comunicati stampa.

 

Apple: ecco quali nuovi Mac arriveranno nei prossimi giorni

Stando a quanto riportato da diversi leaker affidabili, sono in arrivo una serie di Mac dotati del performante chip M4. In particolare, si parla di una nuova generazione di MacBook Pro, sia con display da 14″ che 16″, entrambi con chip M4, M4 Pro e M4 Max (solo versione da 16″). Oltre a questi, è atteso anche un nuovo iMac con chip M4. Infine, dovrebbe arrivare anche un nuovo Mac mini con design aggiornato e anch’esso chip M4. Che ci sia anche qualche altra novità?

Joswiak non si è limitato solo a dire che una serie di prodotti sono in arrivo, ma ha anche detto che il primo annuncio arriverà già nel corso della giornata di lunedì 28 ottobre. Di quale modello si tratterà? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Torna la truffa dell’abbonamento antivirus scaduto: come riconoscerla

Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto...

Sigarette elettroniche aromatizzate: attivano i centri del piacere anche senza nicotina

Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina....

IA contro l’ictus: in Portogallo un modello prevede la mortalità con il 98,5% di precisione

Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School...

Recensione AOC AGON Pro AG276UZD: il monitor QD-OLED 4K a 240 Hz che ridefinisce il gaming competitivo

Nel panorama in continua evoluzione dei monitor da gaming, l’AOC AGON Pro AG276UZD si propone come una delle...