Il Senior Vice President per il marketing globale di Apple, Greg Joswiak, ha recentemente confermato che nuovi prodotti Apple stanno per arrivare sul mercato. Tramite un post su X, infatti, l’uomo ha parlato di una “settimana di annunci entusiasmanti”. Non ci sono dubbi sul fatto che stia alludendo ai tanto chiacchierati nuovi modelli di Mac. Ecco cosa bisogna aspettarsi.
Se da una parte il post di Greg Joswiak conferma l’arrivo dei nuovi prodotti, dall’altra esclude la possibilità che questi saranno protagonisti in un evento Apple. Da quello che si può intuire, i prodotti verranno annunciati tramite una serie di comunicati stampa.
Stando a quanto riportato da diversi leaker affidabili, sono in arrivo una serie di Mac dotati del performante chip M4. In particolare, si parla di una nuova generazione di MacBook Pro, sia con display da 14″ che 16″, entrambi con chip M4, M4 Pro e M4 Max (solo versione da 16″). Oltre a questi, è atteso anche un nuovo iMac con chip M4. Infine, dovrebbe arrivare anche un nuovo Mac mini con design aggiornato e anch’esso chip M4. Che ci sia anche qualche altra novità?
Joswiak non si è limitato solo a dire che una serie di prodotti sono in arrivo, ma ha anche detto che il primo annuncio arriverà già nel corso della giornata di lunedì 28 ottobre. Di quale modello si tratterà? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…