iPad Air
Dopo l’annuncio e il lancio sul mercato di iPhone 16e, Apple si prepara a portare in campo altre novità. In un recente post su X, il CEO della mela morsicata, Tim Cook, ha annunciato che questa settimana arriverà qualcosa di nuovo. Il post mostra un un breve video con la dicitura “There’s something in the Air“. Si tratterà dei nuovi iPad Air, dei nuovi MacBook Air o di entrambi?
Apple continua ad affidarsi ai post X per annunciare la presentazione dei nuovi prodotti. Anche questa volta, qualunque sia il dispositivo (o i dispositivi) in arrivo, la presentazione avverrà tramite comunicato stampa. Ecco cosa aspettarsi.
Come già accennato, sono ben 2 i prodotti che potrebbero vedere la luce questa settimana, entrambi della linea Air: MacBook Air e iPad Air. Per quanto riguarda il primo, è atteso l’aggiornamento sia della versione con display da 13 pollici che quella con display da 15 pollici. Previsti miglioramenti della batteria e della fotocamera, oltre che all’upgrade al chip M4. Anche per quanto riguarda gli iPad Air è previsto l’aggiornamento di entrambe le versioni, sia quella da 11 pollici che quella da 13 pollici. Per questi, le novità principali attese sono l’implementazione di un nuovo chip, probabilmente l’M4, e un miglioramento del refresh rate del display (90Hz).
Tim Cook si è limitato a dire che qualcosa arriverà questa settimana. Purtroppo questa volta non ha specificato il giorno. La presentazione avverrà a sorpresa. Ricordiamo che tutti i comunicati stampa Apple vengono solitamente rilasciati nel primo pomeriggio. È molto probabile che anche questa volta sarà così. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando ogni settore, dalla sanità alla finanza, ma uno degli effetti collaterali meno discussi è il…
Gli uccelli migratori percorrono migliaia di chilometri ogni anno, spesso senza punti di riferimento visibili. Mentre alcune specie si affidano…
Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del fine settimana. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…
Sono sempre di più gli utenti che utilizzano gli sticker all'interno di WhatsApp. Nel corso degli ultimi mesi, il noto…
Il termine giapponese Yūgen è una delle parole più affascinanti e difficili da tradurre della lingua nipponica. Rappresenta un concetto…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha compiuto importanti progressi nella comprensione del dolore e dei suoi meccanismi biologici. Uno…