Apple

Apple: confermata la doppia fotocamera su iPhone 11R

Mancano poco meno di 4 mesi alla presentazione ufficiale dei prossimi smartphone del colosso della mela morsicata, Apple. Sono molte le informazioni che già conosciamo prima del debutto dei prodotti. Molti parlano di iPhone 11 e iPhone 11 Max, ma che ne sarà invece di iPhone 11R? Cosa avrà in mente l’azienda quest’anno?

Ebbene sì, vi abbiamo più volte confermato che quest’anno gli smartphone che la casa della mela morsicata presenterà saranno ben tre. Ci sarà spazio, quindi, per un successore del colorato iPhone XR. Su internet è conosciuto come iPhone 11R (il nome ufficiale non è ancora stato reso noto). Andiamo a scoprire quali sono le informazioni sul nuovo device emerse nelle scorse ore.

 

Apple: ecco le caratteristiche chiave di iPhone 11R

Sono numerosi gli analisti, e non solo, che negli ultimi giorni si stanno interessando al nuovo smartphone low-cost della mela morsicata. Negli scorsi giorni sono emersi interessanti dati in merito a quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche chiave. Innanzitutto, è emerso che Apple è in procinto di avviare la produzione massiva dei suoi chip A13. Questi saranno presenti su tutti e tre i nuovi modelli di melafonino.

Per quanto riguarda, invece il design, iPhone 11R rimarrà pressoché identico ad iPhone XR. La differenza starà nel retro. Il nuovo smartphone monterà, infatti, una fotocamera aggiuntiva dalle prestazioni nettamente superiori. Non è tutto, a detta di molti, saranno aggiunte anche due nuove colorazioni, Lavanda e Verde. Attualmente, non sono state rese note altre caratteristiche. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Batteri e nanoplastica: una combinazione letale

La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…

23 Maggio 2025

10 errori scientifici che hanno cambiato il mondo: dal pacemaker al velcro

Nella storia della scienza, alcune delle scoperte più rivoluzionarie non sono nate da esperimenti perfetti, ma da errori, disattenzioni e…

23 Maggio 2025

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…

23 Maggio 2025

Stanchezza Post-COVID e Intestino: Scoperto un Legame con l’Infiammazione Intestinale

Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi. Tra questi,…

23 Maggio 2025

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…

23 Maggio 2025

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025