Negli scorsi mesi vi abbiamo parlato spesso di uno degli interessi primari dell’azienda della mela morsicata, l’India. E’ tempo che il colosso di Cupertino cerca di stabilizzarsi all’interno del mercato del paese. Purtroppo però, l’azienda ha contro di sè il costo elevato dei suoi prodotti. Per sopperire a ciò, questa ha iniziato a produrre i suoi smartphone direttamente all’interno del paese.
Il governo indiano fornisce numerosi incentivi a tutte le aziende che decidono di produrre i propri prodotti direttamente all’interno del paese. Apple, così come altri, sta cercando di puntare su questi incentivi per guadagnarsi una fetta di mercato. Andiamo a scoprire quale è stata l’ultima trovata dell’azienda della mela morsicata.
Nelle scorse ore, il colosso di Cupertino ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria all’interno del paese orientale. Questa è stata intitolata “made in India”. Il protagonista della pubblicità, potrà sembrare strano, è l’oramai anziano iPhone 6S. Ebbene sì, pare che la mela morsicata voglia puntare su un prodotto vecchio di quattro anni per conquistare il mercato indiano. Producendolo direttamente nel paese, Apple potrà proporlo ad un prezzo decisamente più basso rispetto a prima.
Ricordiamo che iPhone 6S non è il primo iPhone ad essere stato prodotto in India. Il primo, infatti, è stato iPhone SE. In futuro, anche iPhone X e gli smartphone premium del colosso della mela morsicata saranno prodotti all’interno del paese. Tutto ciò permetterà ad Apple di accaparrarsi una fetta del mercato indiano? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…