Le conferme di un lancio imminente del nuovo iPhone SE 2 arrivano da tutti i lati. Dopo che una fonte affidabile ha rivelato la possibile data di lancio, ecco che spuntano indizi anche da Best Buy. Nelle scorse ore, un dipendente ha mostrato quelle che sono le prime cover per il nuovo smartphone Apple. A quanto pare, i negozi inizieranno a venderle a breve. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Proprio ieri vi abbiamo parlato di un produttore americano di cover che ha messo in vendita un case per il nuovo iPhone SE 2. Oggi, notizia analoga arriva da Best Buy. Sembra che la famosa catena stia per avviare le vendite delle cover per il nuovo smartphone. Ecco quanto ne sappiamo a riguardo.
Ad inviare la foto della cover per iPhone SE 2, come abbiamo già detto, un dipendente di uno dei tanti negozi sparsi in America. Da come si può leggere sul fronte della confezione, la cover è specifica per “iPhone 4,7” 2020”. Ovviamente, non viene fatto riferimento al nome ufficiale del prodotto, cosa alquanto comune quando si parla di questi accessori. Il prodotto in questione è della nota casa Urban Armor Gear. Sembra che le scorte delle cover siano arrivate nelle scorse ore in molti negozi. Tuttavia, a detta del dipendente, queste non potranno essere vendute prima del 5 aprile.
Questa altra non è che un’ulteriore conferma dell’imminente arrivo del nuovo iPhone low cost. Ricordiamo che il melafonino dovrebbe essere presentato il prossimo 15 aprile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…