Nelle scorse ore, Apple ha introdotto i cuscinetti per gli auricolari true wireless AirPods Pro all’interno del suo store online. Ebbene sì, da adesso in poi, in caso di necessità, non sarà più necessario recarsi nei negozi (che al momento sono anche chiusi per l’emergenza sanitaria) ma basterà ordinarli online. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Gli AirPods Pro sono gli auricolari true wireless di fascia alta della mela morsicata. Presentati lo scorso novembre, sono andati subito a ruba per la loro configurazione in-ear e per la funzione di cancellazione attiva del rumore. All’interno della confezione degli auricolari si trovano ben 3 paia di cuscinetti in 3 misure differenti. Cosa bisogna fare, però, se si smarrisce un cuscinetto? Apple ha messo in campo una soluzione semplice ed efficace.
I cuscinetti in silicone degli AirPods Pro sono, ovviamente, rimovibili. Apple ha proposto ben tre taglie differenti in modo che questi si adattassero al maggior numero possibile di orecchie. Può capitare, che un utente perda o danneggi uno dei cuscinetti. A quel punto, cosa bisogna fare?. Fino ad ora, bisognava recarsi in un Apple Store per avere assistenza al problema. Da ora in poi, tutto sarà più semplice. La casa ha, infatti, avviato la vendita dei cuscinetti all’interno dello store ufficiale.
Ebbene sì, da oggi è possibile acquistare i cuscinetti per AirPods Pro direttamente dal sito ufficiale della mela morsicata. Le confezioni contengono due paia di cuscinetti nella misura prescelta e vengono venduti al prezzo di 9 euro. La disponibilità risulta essere immediata. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…