Apple

Apple: i cuscinetti per AirPods Pro sono disponibili nello store ufficiale

Nelle scorse ore, Apple ha introdotto i cuscinetti per gli auricolari true wireless AirPods Pro all’interno del suo store online. Ebbene sì, da adesso in poi, in caso di necessità, non sarà più necessario recarsi nei negozi (che al momento sono anche chiusi per l’emergenza sanitaria) ma basterà ordinarli online. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Gli AirPods Pro sono gli auricolari true wireless di fascia alta della mela morsicata. Presentati lo scorso novembre, sono andati subito a ruba per la loro configurazione in-ear e per la funzione di cancellazione attiva del rumore. All’interno della confezione degli auricolari si trovano ben 3 paia di cuscinetti in 3 misure differenti. Cosa bisogna fare, però, se si smarrisce un cuscinetto? Apple ha messo in campo una soluzione semplice ed efficace.

 

Apple: i cuscinetti di AirPods Pro possono essere acquistati direttamente online

I cuscinetti in silicone degli AirPods Pro sono, ovviamente, rimovibili. Apple ha proposto ben tre taglie differenti in modo che questi si adattassero al maggior numero possibile di orecchie. Può capitare, che un utente perda o danneggi uno dei cuscinetti. A quel punto, cosa bisogna fare?. Fino ad ora, bisognava recarsi in un Apple Store per avere assistenza al problema. Da ora in poi, tutto sarà più semplice. La casa ha, infatti, avviato la vendita dei cuscinetti all’interno dello store ufficiale.

Ebbene sì, da oggi è possibile acquistare i cuscinetti per AirPods Pro direttamente dal sito ufficiale della mela morsicata. Le confezioni contengono due paia di cuscinetti nella misura prescelta e vengono venduti al prezzo di 9 euro. La disponibilità risulta essere immediata. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024