Apple

Apple: diversi MacBook Pro in super offerta su Amazon

Nelle ultime settimane vi abbiamo elencato differenti promozioni comparse su Amazon inerenti ai prodotti Apple. Oggi, ne è comparsa una nuova che risulta essere molto allettante. Questa ha come protagonisti i nuovi MacBook Pro sia in versione con display da 13” che con display da 15”. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Il colosso dell’e-commerce Amazon è rivenditore ufficiale dell’azienda della mela morsicata da qualche mese. Prima di ciò, era possibile trovare sul sito solamente prodotti Apple venduti da terze parti. Da quando Amazon è diventato il venditore diretto si è aperto un vero e proprio mondo di promozioni incentrate sulla mela morsicata.

 

Apple: ecco i modelli di MacBook Pro in offerta su Amazon

La promozione comparsa nelle scorse ore su Amazon non riguarda un singolo prodotto. Il noto sito, infatti, ha deciso di mettere in saldo differenti modelli del portatile più performante dell’azienda della mela morsicata, MacBook Pro. Partiamo con le varianti con display da 13”. Le offerte sono ben 2: il primo è il MacBook Pro con TouchBar, memoria interna da 256 GB e processore Intel core i5 di ottava generazione, il quale viene proposto al costo di 1889,89 euro. Più di 200 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Il secondo, invece, è lo stesso modello ma con memoria interna da 512 GB, il quale viene proposto ad un costo di 2099 euro, invece di 2349 euro.

Ad essere scontata è anche la variante con display da 15”. Come con il 13”, troviamo in promozione sia la variante con 256 GB di memoria interna che quella con 512 GB. La prima viene proposta al costo di 2499 euro (listino: 2899 euro), mentre la seconda al costo di 3109,99 euro (listino: 3399 euro). Ricordiamo che le scorte sono limitate e potrebbero terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024