Apple

Apple: due caratteristiche amate dagli utenti saranno presenti su iPad 2019

Il nuovo iPad di settima generazione, anche chiamato iPad 2019 potrebbe vedere la luce tra qualche settimana. Negli ultimi tempi sono emerse online conferme in merito alle sue possibili caratteristiche. Stando a quanto riportato da un noto sito giapponese, questo dovrebbe mantenere due delle caratteristiche più amate dagli utenti non presenti sui nuovi modelli di iPad Pro.

Come ben saprete la nuova generazione di iPad Pro ha rivoluzionato completamente l’aspetto di iPad. E’ stato introdotto il Face ID ed è stato proposto un design decisamente più accattivante rispetto a quello della generazione precedente. Non tutti gli utenti, però, hanno apprezzato il cambiamento. Alcuni rimpiangono delle caratteristiche non più presenti sui dispositivi. Stiamo parlando principalmente di Touch ID e del jack audio da 3.5 mm. Questi saranno presenti su iPad 2019.

 

Apple: iPad 2019 sarà nettamente differente da iPad Pro

Un iPad nuovo è in arrivo, questo sarà esteticamente simile all’attuale modello presente sul mercato. Le voci che descrivevano un iPad 2019 simile ad iPad Pro 2018 sono, quindi, false. Stando a quanto riportato da Macotakara, Apple avrebbe deciso di lasciare il design invariato per contenere i costi di produzione. Se da una parte ciò potrebbe sembrare uno svantaggio, dall’altra potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Il tanto amato Touch ID e il jack audio da 3.5 mm continueranno ad essere presenti sul nuovo modello. Ciò attirerà l’attenzione di tutti gli utenti che hanno amato queste due caratteristiche e le hanno viste scomparire dal nuovo iPad Pro. Le differenze che contraddistingueranno il nuovo modello dal precedente staranno all’interno. Sicuramente sarà proposto un chip più potente. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024