Gli AirPods sono uno dei prodotti Apple più amati di sempre. Presentati insieme ad iPhone 7, questi hanno subito guadagnato un enorme successo tra i fan della mela morsicata. Nelle scorse settimane, l’azienda ha deciso di proporne una versione aggiornata con case di ricarica wireless. Molto presto, però, potrebbero arrivare altri due modelli.
Ebbene sì, sembra che Apple non voglia fermarsi al lancio di questa seconda generazione di AirPods. Ricordiamo, infatti, che i nuovi modelli risultano essere molto simili agli auricolari di prima generazione. Non c’è bisogno di dire che molti utenti hanno deciso di non effettuare l’upgrade. E’ proprio per questo che il colosso di Cupertino ha intenzione di lanciare qualcosa di rivoluzionario.
A confermare l’arrivo di due nuovi modelli di AirPods entro fine anno è stato il noto analista Ming-Chi Kuo. Questo risulta essere molto famoso per aver anticipato, nel corso degli anni, molte delle mosse della casa della mela morsicata. Stando a quanto dichiarato, i modelli in arrivo saranno ben 2. Da una parte una variante “basic” molto simile a quello presente attualmente sul mercato, dall’altra un modello rivoluzionario dal design innovativo.
Per il momento l’analista non ha voluto sbilanciarsi in merito alle possibili caratteristiche degli auricolari rivoluzionari. Ciò che risulta essere certo è che questi avranno un design differente da quelli attualmente in commercio. Si prospetta che avranno numerose funzioni aggiuntive. Il costo dovrebbe addirittura superare quello proposto per gli AirPods con case di ricarica wireless. Ulteriori dettagli in merito potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…