Apple

Apple e Mattel: arriva la pista Hot Wheels smart per bambini

L’azienda della mela morsicata, Apple, non si lascia sfuggire davvero nulla e nessuno. Nelle scorse ore è giunta nota di una nuova collaborazione tra la nota casa tecnologica e Mattel per la vendita esclusiva di una nuova pista Hot Wheels per bambini. Non si tratterà di una semplice pista giocattolo, ma di un prodotto smart a tutti gli effetti.

Ebbene sì, i gadget smart sono sempre stati al primo posto all’interno degli Apple Store. L’azienda della mela morsicata propone periodicamente oggetti di questo tipo nei suoi negozi. Fino ad ora, però, non avevamo mai visto un prodotto di questo tipo. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Apple e Mattel: scopriamo il nuovo Hot Wheels Smart Track Kit

La nuova pista smart di Mattel sarà in vendita esclusivamente presso gli Apple Store e sarà in grado di interagire, tramite un’app, con iPhone e iPad. Si tratta di un prodotto per bambini davvero unico nel suo genere. Grazie all’app, infatti, sarà possibile comandare le macchinine direttamente dall’iPhone. Questa, inoltre, mostrerà anche una serie di informazioni in merito alle gare, un vero e proprio mix tra gioco reale e virtuale.

Il Kit è stato presentato nelle scorse ore da Mattel al prezzo di 180 dollari. A corredarlo, ci saranno anche 51 macchinine dal costo di 7 dollari ciascuna. Come già detto, si tratterà di prodotti in vendita esclusiva presso gli Apple Store. Al momento ancora nulla è stato detto per quanto riguarda l’uscita in Italia. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025