L’azienda della mela morsicata, Apple, non si lascia sfuggire davvero nulla e nessuno. Nelle scorse ore è giunta nota di una nuova collaborazione tra la nota casa tecnologica e Mattel per la vendita esclusiva di una nuova pista Hot Wheels per bambini. Non si tratterà di una semplice pista giocattolo, ma di un prodotto smart a tutti gli effetti.
Ebbene sì, i gadget smart sono sempre stati al primo posto all’interno degli Apple Store. L’azienda della mela morsicata propone periodicamente oggetti di questo tipo nei suoi negozi. Fino ad ora, però, non avevamo mai visto un prodotto di questo tipo. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
La nuova pista smart di Mattel sarà in vendita esclusivamente presso gli Apple Store e sarà in grado di interagire, tramite un’app, con iPhone e iPad. Si tratta di un prodotto per bambini davvero unico nel suo genere. Grazie all’app, infatti, sarà possibile comandare le macchinine direttamente dall’iPhone. Questa, inoltre, mostrerà anche una serie di informazioni in merito alle gare, un vero e proprio mix tra gioco reale e virtuale.
Il Kit è stato presentato nelle scorse ore da Mattel al prezzo di 180 dollari. A corredarlo, ci saranno anche 51 macchinine dal costo di 7 dollari ciascuna. Come già detto, si tratterà di prodotti in vendita esclusiva presso gli Apple Store. Al momento ancora nulla è stato detto per quanto riguarda l’uscita in Italia. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo
Lo scorso anno, Apple ha presentato la generazione di iPad Pro che tutti aspettavano da molto tempo. Con un display…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti associati ai…
La lotta contro l’inquinamento da plastica ha compiuto un passo avanti grazie a un team di ricercatori giapponesi che ha…
Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di sviluppare il…
Per evitare di rimanere in dolce attesa, di metodi non pericolosi ce ne sono ormai molti, ma la maggior parte…
Philips, azienda leader nel settore della produzione di dispositivi audiovisivi, ha lanciato un paio di anni fa una selezione di…