Apple

Apple è stato il brand più “intimo” durante il lockdown

Apple continua a portarsi a casa primi posti. Nelle scorse ore, la casa della mela morsicata è stata etichettata come brand più intimo durante il lockdown. A condurre lo studio, la nota agenzia MBLM. Dai dati emersi, il colosso di Cupertino è stato colui che ha saputo creare una più forte connessione con gli utenti. Chi sono gli altri in classifica?

MBLM ha analizzato una serie di marchi e ha condotto un’intervista che ha coinvolto americani di diverse fasce d’età. Ciò che ne è uscito fuori è che Apple è stato il brand che ha creato connessioni più profonde con gli utenti durante il periodo della pandemia. A giocare a favore della casa, l’elevata soddisfazione scaturita dai suoi prodotti.

 

Apple al primo posto della classifica dei brand più intimi

Grazie alla sua politica, Apple risulta essere da sempre una delle aziende più amate dagli utenti. Il marchio è già comparso varie volte in prima posizione nelle classifiche di MBLM. Anche durante il lockdown, l’azienda ha dimostrato di tenere ai suoi utenti. Dalle interviste condotte dalla nota agenzia, è emerso che proprio lei, la mela morsicata, è stato il brand più “intimo”. A seguirla, Amazon, Google e Walmart.

Come dichiarato da MBLM, Apple ha riscosso un elevato successo soprattuto tra i millennial e tra le donne. Gli uomini, invece, si sono indirizzati maggiormente verso Amazon. É interessante notare come marchi storici di automobili solitamente ai primi posti, ora sono stati rimpiazzati da aziende hi-tech. Apple, in ogni caso, continua a trionfare. Continuerà a mantenere il podio anche nei prossimi mesi? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025