Apple

Apple è stato il brand più “intimo” durante il lockdown

Apple continua a portarsi a casa primi posti. Nelle scorse ore, la casa della mela morsicata è stata etichettata come brand più intimo durante il lockdown. A condurre lo studio, la nota agenzia MBLM. Dai dati emersi, il colosso di Cupertino è stato colui che ha saputo creare una più forte connessione con gli utenti. Chi sono gli altri in classifica?

MBLM ha analizzato una serie di marchi e ha condotto un’intervista che ha coinvolto americani di diverse fasce d’età. Ciò che ne è uscito fuori è che Apple è stato il brand che ha creato connessioni più profonde con gli utenti durante il periodo della pandemia. A giocare a favore della casa, l’elevata soddisfazione scaturita dai suoi prodotti.

 

Apple al primo posto della classifica dei brand più intimi

Grazie alla sua politica, Apple risulta essere da sempre una delle aziende più amate dagli utenti. Il marchio è già comparso varie volte in prima posizione nelle classifiche di MBLM. Anche durante il lockdown, l’azienda ha dimostrato di tenere ai suoi utenti. Dalle interviste condotte dalla nota agenzia, è emerso che proprio lei, la mela morsicata, è stato il brand più “intimo”. A seguirla, Amazon, Google e Walmart.

Come dichiarato da MBLM, Apple ha riscosso un elevato successo soprattuto tra i millennial e tra le donne. Gli uomini, invece, si sono indirizzati maggiormente verso Amazon. É interessante notare come marchi storici di automobili solitamente ai primi posti, ora sono stati rimpiazzati da aziende hi-tech. Apple, in ogni caso, continua a trionfare. Continuerà a mantenere il podio anche nei prossimi mesi? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024