Apple

Apple è stato il brand più “intimo” durante il lockdown

Apple continua a portarsi a casa primi posti. Nelle scorse ore, la casa della mela morsicata è stata etichettata come brand più intimo durante il lockdown. A condurre lo studio, la nota agenzia MBLM. Dai dati emersi, il colosso di Cupertino è stato colui che ha saputo creare una più forte connessione con gli utenti. Chi sono gli altri in classifica?

MBLM ha analizzato una serie di marchi e ha condotto un’intervista che ha coinvolto americani di diverse fasce d’età. Ciò che ne è uscito fuori è che Apple è stato il brand che ha creato connessioni più profonde con gli utenti durante il periodo della pandemia. A giocare a favore della casa, l’elevata soddisfazione scaturita dai suoi prodotti.

 

Apple al primo posto della classifica dei brand più intimi

Grazie alla sua politica, Apple risulta essere da sempre una delle aziende più amate dagli utenti. Il marchio è già comparso varie volte in prima posizione nelle classifiche di MBLM. Anche durante il lockdown, l’azienda ha dimostrato di tenere ai suoi utenti. Dalle interviste condotte dalla nota agenzia, è emerso che proprio lei, la mela morsicata, è stato il brand più “intimo”. A seguirla, Amazon, Google e Walmart.

Come dichiarato da MBLM, Apple ha riscosso un elevato successo soprattuto tra i millennial e tra le donne. Gli uomini, invece, si sono indirizzati maggiormente verso Amazon. É interessante notare come marchi storici di automobili solitamente ai primi posti, ora sono stati rimpiazzati da aziende hi-tech. Apple, in ogni caso, continua a trionfare. Continuerà a mantenere il podio anche nei prossimi mesi? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024