Apple

Apple: ecco come saranno gli iPhone XI del 2019 secondo gli analisti

Gli iPhone del 2019 saranno gli iPhone più sorprendenti di sempre. Tutti sappiamo quanto siano stati deludenti i melafonini del 2018. Apple deve assolutamente dare una scossa alla gamma per risollevare la situazione. I nuovi iPhone XI porteranno delle novità sostanziali sotto molti aspetti. A confermarlo sono stati molti analisti importanti.

Apple sta valutando una serie di prototipi di iPhone XI. Pare, però, che l’azienda abbia le idee abbastanza chiare in merito alle caratteristiche chiave del dispositivo. Face ID migliorato, vetro opaco, batterie più grandi ecc. Apple tenterà il tutto per tutto al fine di riportare iPhone in auge.

 

Apple: gli iPhone del 2019 saranno un portento

A parlare delle caratteristiche del prossimo melafonino è stato Ming-Chi Kuo. Il noto analista ha confermato che i futuri iPhone monteranno un Face ID decisamente più affidabile, delle batterie più grandi e una scocca in vetro opaco. Sembra però che non sia tutto qui, confermata la tripla fotocamera e la possibilità di ricaricare wireless gli altri dispositivi.

Oltre alla scocca opaca, non ci saranno sostanziali cambiamenti di design. Questo rimarrà pressoché identico a quello di iPhone XS. Ciò che è certo è che le differente tra questo e il nuovo modello saranno molte. Gli analisti sono molto fiduciosi. Saranno tre i modelli di iPhone che verranno presentati il prossimo autunno. La presentazione dovrebbe ricadere alla fine di settembre. Ulteriori informazioni arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025