Apple

Apple: ecco cosa ci aspettiamo dall’evento del 25 marzo

Domani l’azienda della mela morsicata terrà un evento live per presentare qualcosa di davvero grosso. Come al solito Apple non ha lasciato nessun dettaglio particolare in merito all’evento. Tuttavia, è certo che saranno presentati i due più attesi servizi del colosso di Cupertino. Stiamo parlando del servizio di streaming video e del servizio News.

Ebbene sì, sembra proprio che la voglia di Apple di entrare a far parte del campo dei servizi di questo tipo sia scaturita dalla sempre più instabilità economica generata dalle vendite di iPhone. Gli ultimi modelli di melafonini hanno causato non pochi problemi all’azienda e questa ha preferito puntare su qualcosa di più sicuro. Ecco perchè i due nuovi servizi saranno strabilianti.

 

Apple: come saranno i due nuovi servizi dell’azienda?

Sicuramente quello che tutti aspettano di più è il servizio di streaming video. Stando a quanto emerso questo sarà molto simile ai suoi concorrenti. L’azienda offrirà una serie di contenuti tra film, serie TV e documentari alla quale assocerà anche contenuti originali di propria produzione con protagonisti del calibro di Jennifer Aniston. Il colosso di Cupertino dovrà lavorare molto duro se vorrà assicurarsi una fetta di mercato in un campo dove Netflix e Amazon regnano oramai da tempo.

Per quanto riguarda il servizio di news, invece, questo permetterà di usufruire di tutte le più importanti riviste del mondo semplicemente pagando una quota mensile. Entrambi i servizi saranno presentati domani. Non si sa quale sarà il costo dei pacchetti, né tanto meno se l’azienda avrà intenzione di offrire un bundle unico che racchiuda anche Apple Music. Per ulteriori informazioni bisognerà aspettare domani. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025