Apple

Apple: ecco cosa ci aspettiamo di vedere negli iPhone del 2020

Può sembrare un po’ precoce ma c’è già chi sta pensando agli iPhone del prossimo anno. I nuovi melafonini di Cupertino, iPhone 11 e iPhone 11 Pro debutteranno il prossimo 20 settembre. Nonostante questo, i leaker non sembrano fermarsi. Svelate quelle che potrebbero essere le caratteristiche degli smartphone Apple del prossimo anno. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ebbene sì, quest’anno i leaker hanno azzeccato quasi tutte le caratteristiche riguardanti i nuovi iPhone 11. Tralasciando qualche piccolo dettaglio estetico e qualche caratteristica mancante, i nuovi dispositivi presentati sono stati per filo e per segno fedeli ai leak degli scorsi mesi. E’ interessante quindi anticipare già quelle che sono le possibili caratteristiche che vedremo sui modelli del prossimo anno.

 

Apple: ecco cosa avranno di particolare i nuovi iPhone 2020

A dare le prime anticipazioni sugli iPhone del 2020, nelle scorse ore, è stato il noto Ben Geskin. Questo è convito che gli smartphone del prossimo anno faranno davvero il botto. Pare, infatti che finalmente i nuovi device avranno un redesign dello schermo. Saranno ben 2, i nuovi tagli disponibili 5.4 pollici e 6.7 pollici. Il notch potrebbe essere ridotto. La fotocamera posteriore dovrebbe acquisire un sensore 3D ToF. Ovviamente, non mancherà il nuovo chip 14 Bionic.

Pare che non sia tutto, sembra che i nuovi dispositivi avranno finalmente display con frequenza a 120 Hz, modem 5G e la tanto attesa porta USB-C. Inoltre, ci sono buone possibilità che ritorni in gioco il tanto rimpianto Touch ID. Beh che dire, come anticipazioni non sembrano essere niente male. Ora dobbiamo vedere se avranno un riscontro reale. Per quello, però, ci vorrà il prossimo anno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024